Discussione: Abruzzo: situazione neve, piste, aperture impianti, strade, etc.

Predefinito

atleti di interesse nazionale in azione ora ad Ovindoli....

2. Lo skifoso Chicco#32 ha 4 Skife:

Predefinito

visto anche io e mi è venuto subito in mente mio figlio che mi chiede da mesi "papà quando andiamo a sciare"?

4. Lo skifoso avril ha 3 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Questa è una grandiosa presa per i fondelli, non solo nei cofronti dei ragazzini (o dei principianti, o di chiunque voglia far lezione).

Ma anche nei confronti dei normali maestri di sci, cui è impedito di insegnare e persino di allenarsi.

Pecunia non olet... e va bene.

Però al solito si è aperto il varco per cui chi vuole e può spendere, scia lo stesso. Non conta che siano principianti e/o bimbi alle primissime armi.
    Basta iscriversi ad uno sci club e fare i corsi di preparazione alle gare (nonchè una garetta a spazzaneve).

Gli altri si attaccano

- - - Updated - - -

In ogni caso: dura minga

Lazio e e Molise pare rischino l'arancione (forse, ancora non è detto)

L'abruzzo rischia addirittura il Rosso.

https://www.ilmessaggero.it/italia/z...e-5773439.html

7. Lo skifoso MAXINMARE ha 2 Skife:

Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Pare sia stato ritrovato il corpo di uno dei 4 escursionisti del velino

http://www.neveappennino.it/news/vel...valanga-corpo/

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MAXINMARE Vedi messaggio
    Questa è una grandiosa presa per i fondelli, non solo nei cofronti dei ragazzini (o dei principianti, o di chiunque voglia far lezione).

Ma anche nei confronti dei normali maestri di sci, cui è impedito di insegnare e persino di allenarsi.

Pecunia non olet... e va bene.

Però al solito si è aperto il varco per cui chi vuole e può spendere, scia lo stesso. Non conta che siano principianti e/o bimbi alle primissime armi.
    Basta iscriversi ad uno sci club e fare i corsi di preparazione alle gare (nonchè una garetta a spazzaneve).

Gli altri si attaccano

- - - Updated - - -

In ogni caso: dura minga

Lazio e e Molise pare rischino l'arancione (forse, ancora non è detto)

L'abruzzo rischia addirittura il Rosso.

https://www.ilmessaggero.it/italia/z...e-5773439.html
    Succede anche nel mio nordest , l' ho sempre detto non per fare il bacchettone però non ci siamo proprio , mi dispiace dirlo ma così è inutile che dopo ci lamentiamo di tutto.....

10. Skife per Slalom64:

Attrezzatura

Predefinito

Pare sia stato ritrovato il corpo di uno dei 4 escursionisti del velino

http://www.neveappennino.it/news/vel...valanga-corpo/

Pare sia la ragazza.

https://www.ilmessaggero.it/abruzzo/...1-5777484.html

Immagino che gli altri tre non siano lontani

Predefinito

altri 2 corpi trovati....

13. Lo skifoso Chicco#32 ha 2 Skife:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

un popolo con un numero altissimo di mafiosi, corrotti, cialtroni, incapaci dediti alla politica.
    Noi che ci comportiamo rettamente finiamo sempre indietro e penalizzati.
    Questo vale anche per lo sci, con norme che fanno ridere e che vengono aggirate come in un film con il Maestro Sordi.
    Potrei citare decine di campi con i casi più disparati ma sarebbe stucchevole.
    Sia chiaro, il mio disappunto non è per coloro che sono andati a sciare, vedo peraltro in foto alcuni bambini, ma per coloro che hanno vietato a c...o lo sport, senza capire nulla e provocando l'aggiramento italico delle norme che hanno determinato l'aumento di costi per coloro che hanno aderito agli Sci Club.
    Lo dico a ragion veduta perchè il mio tesseramento non è di comodo: con mio Figlio sono tesserato da 4 anni allo Sci Club di Campitello, anche se li ci si è potuti allenare per sole 2 settimane in quanto la società che gestisce gli impianti ha ritenuto di chiudere dopo l'ennesimo rinvio.
    E questo è

16. Skife per il Matesino:

Predefinito

E' vero che però non tutti gli sciclub sono uguali. Il mio che è serio ma serio non mi fa allenare. E alla domanda: e se mi faccio la visita agonistica? Risposta: non ti convochiamo perchè non sei un atleta.
    E hanno ragione avendo fatto io solo poche gare.

18. Lo skifoso Pereira2 ha 4 Skife:

Predefinito

Bellissima la scena dopo pochi secondi dall' inizio :
    seggiovia in funzione praticamente vuota e quattro atleti assieme sulla stessa seggiola !! 🤦

Predefinito

Tutto lì?

Pensavo ne approfittassero molti di piu, con tutta quella neve e l ennesimo lockdown (tanto agognato ed invocato da virologi psicopatici e covid lover) in agguato bisogna approfittare di ogni briciola di libertà

Sempre più salubre che ammucchiarsi in centro

Attrezzatura

Predefinito

Francamente sono immagini che mi infastidiscono.

Ho amici che sciano a campo Felice e nulla da dire: sono forti fanno gare ed allenamenti.

Ma mi darebbe veramente noia se li qualcuno stia decidendo che é giunto il momento di aggirare le regole.

Non fossaltro per rispetto ai maestri seri, che non possono ne sciare ne insegnare e che restano a casa a vedere questa presa per i fondelli.

Ne conosco alcuni di persona e si sono imbestialiti dinanzi a queste scene.

23. Skife per MAXINMARE:

Predefinito

Ma mi darebbe veramente noia se li qualcuno stia decidendo che é giunto il momento di aggirare le regole.
    È vietato andare a campo felice?

25. Skife per M-dis:

Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da M-dis Vedi messaggio
    È vietato andare a campo felice?
    La domanda, consentimelo, é stupidella e provocatoria.

Conosci anche tu la risposta, ma non eluderò la domanda.

Va benissimo andare a campo Felice.

Meno bene é prendere in giro chi le regole le rispetta, facendo passare bambini alle primissime armi, nonché veri e propri attempati "princi-panzi" (mi si passi il termine), per "atleti di interesse nazionale".

A me frega anche poco. Su questa stagione, dopo tante attese disilluse, ci ho messo una pietra sopra.

Ma ti assicuro che a moltissimi maestri di sci locali questa cosa non piace per nulla. Ed anzi la trovano scorretta ed odiosa. Io sto con loro.

Detto, questo, siccome ho avuto la pazienza di rispondere seriamente e con educazione, pregherei te ed altri di evitare di ammorbare questa discussione con le infantili definizioni appioppate a casaccio o provocazioni da terza elementare.

Vorremmo tutti sciare ... Ma di discussioni sfogatoio é ormai stracolmo il forum. Non serve riproporle qui.
    Né spammare tiritere ovunque serve, ormai, ad una beata mazza.

27. Lo skifoso MAXINMARE ha 3 Skife:

Pagina 1858 di 1880 PrimoPrimo ... 858135817581808184818491850185118521853185418551856185718581859186018611862186318641865186618671868 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri