Discussione: Abruzzo: situazione neve, piste, aperture impianti, strade, etc.

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    facciamo cosi' : ordiniamo on line un set da skialp con consega espressa, io mi trovo un improrogabile impegno professionale sul GS ( potrei vendere l'albergo visto che e' il mio lavoro ) cosi' mi autocertifico e chi viene e' un mio collaboratore indispensabile......
    Beh... un legale per queste cose serve sempre

2. Lo skifoso MAXINMARE ha 3 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Vabbè, costretto in casa, da oramai una settimana... unica aria sul balcone in pausa pranzo e la sera del venerdì di corsa a reperire beni di prima necessità a centro commerciale, dopo un inverno non inverno, cavallette, epidemie, sangue dalle pareti...

PERO'

PERO'

Il setup secondo voi è giusto? Si lo so manca l'ARVA ma i corrieri col corona virus consegnano in ritardo.

Ci vediamo tra CINQUE anni se va bene

Predefinito

non si capisce bene che scarponi gli hai preso.......

Predefinito

Anche un po' prima Fonzie poi li facciamo scendere insieme lui/lei e la mia polpettina dal Camicia

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da skicentral Vedi messaggio
    Anche un po' prima Fonzie poi li facciamo scendere insieme lui/lei e la mia polpettina dal Camicia
    Caspita un battesimo di fuoco!

Predefinito

neve sulla costa? mmmmm ci sono delle possibilità ? non so se questo tempo possa indurre la gente a stare dentro o ad uscire !!! voi come state ragazzi???

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da michaeldz1992 Vedi messaggio
    neve sulla costa? mmmmm ci sono delle possibilità ? non so se questo tempo possa indurre la gente a stare dentro o ad uscire !!! voi come state ragazzi???
    Leggo solo di una giornata veramente fredda, MERCOLEDì. Di neve sulla costa non se ne parla proprio.

Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    Leggo solo di una giornata veramente fredda, MERCOLEDì. Di neve sulla costa non se ne parla proprio.
    In realtà, al momento attuale, sono previste QN che tra martedì mercoledì e giovedì balleranno tra zero e 350 metri....

E in montagna si rischia di andare tra il mezzo metro e il metro complessivo.

Questi, ad esempio, sono gli spaghi di Pescara... non della Majelletta

Del resto, se anno di m... dev'essere, era ovvio che una roba simile dovesse arrivare ora, quando ormai è tutto chiuso e proibito.

Predefinito

in cerca della prima traccia a piazza salotto??

14. Skife per 66luca:

Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    in cerca della prima traccia a piazza salotto??
    No guarda... so che non devo specificartelo, ma affinchè sia chiaro omnibus: già ho letto e leggo thread surreali.

L
    ungi da me anche solo immaginare di spronare qualcuno a fare stupidaggini.

Stiamocene beatamente a casa a vedere le webcam e a leggere le infinite cazzate che circolano su facebook, facciamo attività ginniche casalinghe divertenti (usate la fantasia), ma evitiamo anche solo di pensare alla sciocchezza di muoverci ... quand'anche facesse un metro o più sulle montagne vicino casa.

Questa stagione, volenti o nolenti, è semplicemente FINITA.

Se va tutto bene torneremo ai nostri svaghi nella prossima.

16. Lo skifoso MAXINMARE ha 2 Skife:

Predefinito

so bene che il tuo non era un invito ad andare , la mia era solo una battuta anche se sono sicuro che se nevica qualche imbecille che va lo si trova sicuramente.......

18. Skife per 66luca:

20. Lo skifoso michaeldz1992 ha 2 Skife:

Attrezzatura

Predefinito

Com'era ampiamente nelle previsioni: in molte località,sopratutto ad est ma persino ad ovest, non s'è mai vista mai vista tanta neve in tutto l'inverno

Ovviamente le tre regine dell'est, Prati, Majelletta/PL e Campo di Giove le più favorite. Ma nevica tanto persino sul Terminillo

Eccezione, per ora CI dove un vento atomico ha spazzato ogni cosa... ma appena si placa nevicherà tanto anche li.

E siamo solo all'inizio... fino a venerdì ne vedremo delle belle .

Nella foto CAMPO DI GIOVE ... 1000 mt slm

P.S. Zobo: se mai abbisognassi di un consulto legale per CDG, ma solo se con sopralluogo in sede, te lo rendo aggratis..

Predefinito

E così le webcam ci terranno compagnia in casa questi 3/4 giorni.. si arriverà al metro senza problemi in alcune zone d’Abruzzo.

23. Skife per RAFFAELE DI BARTOLOMEO:

Pagina 1747 di 1765 PrimoPrimo ... 747124716471697173717381739174017411742174317441745174617471748174917501751175217531754175517561757 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri