Discussione: Abruzzo: situazione neve, piste, aperture impianti, strade, etc.

Predefinito

Anche a livigno ha nevicato..di nuovo..

3. Skife per jaws66:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Quasi quasi domenica........
    ad Ovindoli ha fatto una spruzzatina in alto, a base impianti ha piovuto, ora l' importante è che le temperature scendano e non ci sia vento forte.

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Ora, i venti stanno girando e nevica anche a Rocca. Peccato che sia una passatina lampo.

Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jack.72 Vedi messaggio
    Anche a livigno ha nevicato..di nuovo..
    ma qui che ci azzecca ?!

Predefinito

Modestissima precipitazione a Campitello, non si può nemmeno sperare in questa tornata. Campo Imperatore sembra quasi ben messo. Come si fa a non puntare su questo posto che ha le migliori potenzialità in Appennino ? che spreco

9. Lo skifoso il Matesino ha 2 Skife:

Predefinito

certo che a Roccaraso ci sono i soliti irriducibili

ma cosa sta sdraiato a fare?? a prendere le nuvole?

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

forse non scia e ha i figli al campo scuola... stare tutta la giornata in piedi sarebbe dura..
    anche se con le nuvole sarebbe meglio andarsi a sedere dentro un rifugio....

13. Skife per Cambiasso:

Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ricjet Vedi messaggio
    certo che a Roccaraso ci sono i soliti irriducibili

ma cosa sta sdraiato a fare?? a prendere le nuvole?
    E' come dice cambiasso... è gente che non scia ed aspetta figli, moglie o marito a base impianti.

Tra l'altro li a destra c'è il campo scuola e, tutto sommato, è meglio che stian li, piuttosto che a far danni stando addosso ai figli che fanno lezione.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da MAXINMARE Vedi messaggio
    Breve nowcasting

Vento di libeccio, quindi, ovunque, "piove , governo ladro"

Più tardi i venti gireranno da nord e probabilmente fioccherà anche un pochino.
    Rocca, ora

Bivalente: sci+snowabard Skifoso
    Attrezzatura
    tavola K2 turbodream, sci e scarponi Nordica "da migliorare..".

Predefinito

passata lampo...piu pioggia che neve a bilancio, ovvero sotto una certa quota sara piu quello che ha mangiato prima della neve caduta dopo, stranamente era attecchitta nel lazio mentre in marsica qn piu alto
    se i vento lo grazia impero è l'unica che potrebbe milgiorare con questa passata, sopratutto passaggio molto piu "consono"...
    parlaimo sempre di pochi cm, in questo contesto di caldo e poche precipitazioni servirebbe ben altro, si aspetta sempre la prossima perturbazione, prossima settimana prossimo mese, piano piano a maggio si scierà....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MAXINMARE Vedi messaggio
    E' come dice cambiasso... è gente che non scia ed aspetta figli, moglie o marito a base impianti.

Tra l'altro li a destra c'è il campo scuola e, tutto sommato, è meglio che stian li, piuttosto che a far danni stando addosso ai figli che fanno lezione.

- - - Updated - - -

Rocca, ora

Ho appena chiamato all'hotel 5 miglia e prebotato 2 notti per lunedi e martedi... mi diceva che qualcosa in alto sta fioccando.. a bassa quota ovviamente pioggia. Lunedi vado e vi aggiorno..

Comunque io da malrducato non mi sono presentato e non so neanche se ci sia sezione apposita. Sono Edoardo, 25 anni e guarda un pò, amo sciare

17. Skife per AcidHC:

Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da AcidHC Vedi messaggio
    Ho appena chiamato all'hotel 5 miglia e prebotato 2 notti per lunedi e martedi... mi diceva che qualcosa in alto sta fioccando.. a bassa quota ovviamente pioggia. Lunedi vado e vi aggiorno..

Comunque io da malrducato non mi sono presentato e non so neanche se ci sia sezione apposita. Sono Edoardo, 25 anni e guarda un pò, amo sciare
    Troverai belle giornate ma anche parecchio caldo. Cerca di salire a prima mattina nei versanti esposti peggio, per poi spostarti dove c'è più ombra.

19. Skife per MAXINMARE:

Predefinito

Campo imperatore non sembra messa male, c'e' modo di sapere se apriranno e cosa domani?

Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Descarado Vedi messaggio
    Campo imperatore non sembra messa male, c'e' modo di sapere se apriranno e cosa domani?
    Vediamo ... di solito il CTGS su facebook qualcosa dice.

In ogni caso, a mio avviso, potrebbero anche farcela ad aprire una o due piste sulla scindarella... raschiando tutto il possibile, come ormai (purtroppo) si sono abituati a fare.

Anche perchè non credo vorranno perdere sto weekend di bel tempo.

Predefinito

Comunque questo è il primo anno che a CI riportano la neve in pista, prima non accadeva mai ed è una piacevole novità.
    Parafrasando il simpatico signore del video messo da Maxinmare alcuni giorni fà, lui diceva : a fatte la neve ... stetv a la casa, a CI dicevano : nun ha fatte la neve.... stetv a la casa, ecco ora la vanno a cercare.

Pagina 1720 di 1759 PrimoPrimo ... 720122016201670171017111712171317141715171617171718171917201721172217231724172517261727172817291730 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri