Discussione: Abruzzo: situazione neve, piste, aperture impianti, strade, etc.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi FISCHER VACUUM RC4 130 - Sci Fischer RC4 The Curv CB 178

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da skicentral Vedi messaggio
    La prendo con filosofia France', alla fine qualche sciata a Dicembre in Svizzera l'ho fatta, ad Ovindoli pur con quelle due piste in croce un pochino ho sciato (senza prendere un sasso). Ora a parte la settimana in Val d'Isere a Marzo, penso proprio di farci scappare un weekend in Austria o a Cortina con amici, almeno per staccare un po' che tra lavoro ed altri cavoli, sto per esplodere .
    Tu tieniti pronto che ti avverto quando sono su che visto che a Milano non ci si riesce a beccare vediamo se riusciamo a rifarci una sciata assieme almeno conosci anche la mia metà (purtroppo è una monolama )
    no vabbè non ci credo
    ma si dai, la diversità è sempre ricchezza
    quando vuoi! Avvertimi e con piacere se riusciamo ci rivediamo volentieri

Predefinito

Accidenti, mi dispiace, io la mattina mi faccio sempre una piccola rassegna stampa, ho visto la foto e mi è tornato in mente che avevi parlato dell' acquisto di quella macchina, avevo pensato ad un albero non ad un tetto, per fortuna non ci sono stati feriti e speriamo che non ci saranno problemi con i rimborsi assicurativi.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da giò Vedi messaggio
    Chicco e Fabio............enculet!!!!!!
    Quest'anno non riesco a salire

sei un sola!!!!!!

ed io che ci contavo!!!!

PS.ti serve qualche cosa da Mark? te lo prendo io....

pps.quanto porti di piede?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Accidenti, mi dispiace, io la mattina mi faccio sempre una piccola rassegna stampa, ho visto la foto e mi è tornato in mente che avevi parlato dell' acquisto di quella macchina, avevo pensato ad un albero non ad un tetto, per fortuna non ci sono stati feriti e speriamo che non ci saranno problemi con i rimborsi assicurativi.
    Problemi assicurativi non né ho, visto quanto viaggio in auto ogni anno (considera che l'auto è del 2016 ed ha 168000 km) io l'assicurazione la faccio sempre totale, già mi hanno dato l'auto sostituiva e mi hanno detto di star tranquillo. Il problema che mi ha detto oggi il carrozziere è che si è piegato anche il montante oltre a dover sostituire il tetto. Nel frattempo la faccio sistemare e quando sono in fuori mi faccio qualche giro tra le concessionarie del nord e della costa adriatica per valutare se vale la pena sostituirla, anche se mi rode un po' visto che sto contemporaneamente ristrutturando la casa di mia moglie a Roma...

6. Lo skifoso skicentral ha 2 Skife:

Bivalente: sci+snowabard Skifoso
    Attrezzatura
    tavola K2 turbodream, sci e scarponi Nordica "da migliorare..".

Predefinito

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	2.jpeg
Visite:	101
Dimensione:	68.6 KB
ID:	72310Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	1.jpeg
Visite:	91
Dimensione:	74.3 KB
ID:	72308
    inquietante immagine area delle ns montagne...in diretta oggi

detto questo eviterei di parlare di dove sara meglio "sciare" i prossimi giorni..
    parlamo di GW, nuovi impianti, investimenti, cannoni, vacanze al nord, di tutto ma non di sciare in appennino
    Ultima modifica di turbodream; 12-02-2020 alle 02:27 PM.

8. Skife per turbodream:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi Rossignol Track 130 '17/'18, Sci Head SSS 177 (in noleggio)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da turbodream Vedi messaggio

inquietante immagine area delle ns montagne...in diretta oggi
    Che la situazione fosse brutta, si sapeva, ma questa visione di insieme è davvero triste.
    p.s. sei tu che svolazzi?

Bivalente: sci+snowabard Skifoso
    Attrezzatura
    tavola K2 turbodream, sci e scarponi Nordica "da migliorare..".

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da vbMizio Vedi messaggio
    Che la situazione fosse brutta, si sapeva, ma questa visione di insieme è davvero triste.
    p.s. sei tu che svolazzi?
    io svolazzo sul pc...no me le gira un amico pilota militare..è riamsto colpito da vedere una scena del genere a febbraio, lui dice da inizio estate, ma per me è da fine estate quasi...settembre/ottobre dopo na passata fredda che lascia qualche cm sulle cime

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Mi spiace per la macchina ma fortunatamente è un oggetto e non una persona...

Però...

[...]qualche sciata a Dicembre in Svizzera l'ho fatta, ad Ovindoli pur con quelle due piste in croce un pochino ho sciato (senza prendere un sasso). Ora a parte la settimana in Val d'Isere a Marzo, penso proprio di farci scappare un weekend in Austria o a Cortina con amici[...]
    Ti odio un po' comunque.

13. Skife per Fonzie:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Vedi messaggio
    sei un sola!!!!!!

ed io che ci contavo!!!!

PS.ti serve qualche cosa da Mark? te lo prendo io....

pps.quanto porti di piede?
    Quando ci vediamo ti racconto.
    Piede? lo scarpone è 26.5 (303 mm) di scarpa il 42 - 42,5

- - - Updated - - -

Skicentral, magari ci siamo incrociati diverse volte ad Ovindoli senza conoscerci.
    Dalla foto della tua auto, che ti è venuto addosso, il tetto del nolo di licri?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da giò Vedi messaggio
    Quando ci vediamo ti racconto.
    Piede? lo scarpone è 26.5 (303 mm) di scarpa il 42 - 42,5

- - - Updated - - -

Skicentral, magari ci siamo incrociati diverse volte ad Ovindoli senza conoscerci.
    Dalla foto della tua auto, che ti è venuto addosso, il tetto del nolo di licri?
    E' molto probabile che ci si è beccati se frequenti la stazione, è anche probabile anche che abbiamo amicizie in comune.

No una parte del tetto del residence "Il Cristallo"
    Ci sono le altre foto che ho fatto io che rendono di più l'idea della botta

L'importante comunque è che nessuno si sia fatto male, considerando che c'erano i pullman con delle scolaresche.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Fonzie Vedi messaggio
    Mi spiace per la macchina ma fortunatamente è un oggetto e non una persona...

Però...

Ti odio un po' comunque.

Si deve riorganizzare un incontro ad Ascoli con Martino, chiamiamo anche l'amico Perini cosi trasformiamo la serata in festa

Predefinito

Tanto per farci rosicare un po’, su Italia 1 stanno trasmettendo “l’alba del giorno dopo”

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Völkl Racetiger Speedwall GS UVO 180|Rossignol Bandit B3 184|NORDICA S.M 14|UVEX HLMT 300

Predefinito

E' molto probabile che ci si è beccati se frequenti la stazione, è anche probabile anche che abbiamo amicizie in comune.

No una parte del tetto del residence "Il Cristallo"
    Ci sono le altre foto che ho fatto io che rendono di più l'idea della botta

L'importante comunque è che nessuno si sia fatto male, considerando che c'erano i pullman con delle scolaresche.

- - - Updated - - -

Si deve riorganizzare un incontro ad Ascoli con Martino, chiamiamo anche l'amico Perini cosi trasformiamo la serata in festa
    ...se vi vedete ad Ascoli fatemi un fischio..passo li spesso e 2 olive e 2 dritte su girellla/caciare/piselli ve le scrocco volentieri..

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da jaws66 Vedi messaggio
    Tanto per farci rosicare un po’, su Italia 1 stanno trasmettendo “l’alba del giorno dopo”
    ...mi era tornata in mente pure a me dopo le recenti "sventolate" ma nella realtà il finale sarà ben diverso... altro che nuova era glaciale, qui se continua così finiamo a coltivare banani e noci di cocco

- - - Updated - - -

..per chi è stufo di guardare sassi e prati suggerisco una sbirciata alla webcam della località TImberline in Oregon: 5 metri di altezza massima, di cui 45 cm di fresca ....qui di seguito un assaggio:

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Bon, almeno siamo quasi alla fine del periodo di cammello.

A parte la rapidissima (e poco incisiva, temo) passata di domani, e il breve e non eccessivo rialzo termico, pare confermato che la terza decade sarà almeno più normale, con brusco calo termico

Dal 20, come provo ad "auspicare" da qualche giorno, potrebbe cominciare qualche piccola possibilità di vedere passate nevose.

Tra l'altro sono alcuni giorni che pare che, per fine mese (lontano, ancora lontano), una perturbazione più consistente potremmo vederla .

Troppo poco, troppo tardi, ma meglio di niente: quest'anno bisognerà prendere quel che viene.

Predefinito

MAX, quella carta è a a 15 giorni!!!!....poi è L'Americano....
    Se, come sembra le termiche si abbassano la prox settimana sembra buona PER ANDARE A SCIARE

20. Skife per RAFFAELE DI BARTOLOMEO:

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da RAFFAELE DI BARTOLOMEO Vedi messaggio
    MAX, quella carta è a a 15 giorni!!!!....poi è L'Americano....
    Se, come sembra le termiche si abbassano la prox settimana sembra buona PER ANDARE A SCIARE
    Se è per questo è lontana anche quella a sette giorni

Quanto a GFS... quest'anno - STRANAMENTE - ho visto più volte reading accomodarsi all'americano, piuttosto che il contrario.
    Poi sul lunghissimo: è un po che si va in quella direzione... sognare che male fa

Comunque l'ho scritto: lontano, molto lontano.

Ma che devo fare.. sto qui come voi a sperare in un po' di bianco: se guardo ad oggi mi viene una tristezza infinita

22. Skife per MAXINMARE:

Pagina 1717 di 1761 PrimoPrimo ... 717121716171667170717081709171017111712171317141715171617171718171917201721172217231724172517261727 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri