Discussione: Abruzzo: situazione neve, piste, aperture impianti, strade, etc.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi Rossignol Track 130 '17/'18, Sci Head SSS 177 (in noleggio)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pereira Vedi messaggio
    Giusto Max. Io mi prendo un giorno di ferie e vado martedì 18 se il meteo è decente.
    BSTRD!
    Più ventuno caratteri di... non lo dico, va!

2. Skife per vbMizio:

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da vbMizio Vedi messaggio
    BSTRD!
    Più ventuno caratteri di... non lo dico, va!
    Lo dico io: mavaffanc

Scherzo...ed attendo di poter ricevere improperi a mia volta

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Vedi messaggio
    Venerdì vi mando una cartolina con the Fabius da san candido

bravi aggiornateci sulle condizioni che il ventaccio ha fatto danni anche su

è una delle mete che avrei in mente per la terza scorribanda polentona: Plan e\o 3 Cime e\o Cortina ma con una notturna a San Candido

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da avril Vedi messaggio
    bravi aggiornateci sulle condizioni che il ventaccio ha fatto danni anche su

è una delle mete che avrei in mente per la terza scorribanda polentona: Plan e\o 3 Cime e\o Cortina ma con una notturna a San Candido
    terza scorribanda? tieniti libero per aprile, chiudiamo la stagione a Cervinia...

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi Rossignol Track 130 '17/'18, Sci Head SSS 177 (in noleggio)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MAXINMARE Vedi messaggio
    Lo dico io: mavaffanc

Scherzo...ed attendo di poter ricevere improperi a mia volta
    In realtà mi sono accorto di aver quotato il messaggio sbagliato!
    Il mio "sfogo" non era per il pvero Pereira, ma per Chicco!

8. Lo skifoso vbMizio ha 2 Skife:

Predefinito

terza scorribanda? tieniti libero per aprile, chiudiamo la stagione a Cervinia...

sto scimmiatissimo, non ci arrivo ad Aprile

certo quest'anno sarebbe sacrosanto farne anche 4....

Predefinito

Er sor Pereira fino ad oggi si è fatto:
    apertura a Cervinia con ben 5 giorni di sci dal 10 al 15 dicembre
    Roccarasso 2-6 gennaio
    Alta Badia a gennaio, 3 giorni di sci.

Non mi lamento.

11. Skife per Pereira:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Divertitevi e...… preparatevi per Cervinia

Tornando al meteo, andate a leggere ( non riesco a mettere il link ) l' aggiornamento sull' Outlook dell' inverno pubblicato su climatemonitor ( le cui previsioni sono piuttosto attendibili, anche se per qualcuno sono dei negazionisti ) registrano, da oggi, un cambiamento delle temperature in stratosfera che parrebbe l' inizio di un ESE ( evento stratosferico estremo ) che potrebbe avere conseguenze sul VP per noi molto interessanti.

Bivalente: sci+snowabard Skifoso
    Attrezzatura
    tavola K2 turbodream, sci e scarponi Nordica "da migliorare..".

Predefinito

questi si che sono soldi spesi bene....altro che a le nostre stazioni con poche piste e temp tropicali, se uno vuole sciare scia bene (magari ci va meno spesso) sciare male e pagare comunque la vedo poco appagante...poi magari a giugno ci sara un po di neve per andare in bici sugli impianti chiusi se continua cosi

i danni del vento in quelle valli da mo che li hanno sistemati, e si sono presi anche una spruzzatina di fresca...
    stazioni e valli che mi piacerebbe motlo testare per un weekend lungo..dimensioni ottimali

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Divertitevi e...… preparatevi per Cervinia

Tornando al meteo, andate a leggere ( non riesco a mettere il link ) l' aggiornamento sull' Outlook dell' inverno pubblicato su climatemonitor ( le cui previsioni sono piuttosto attendibili, anche se per qualcuno sono dei negazionisti ) registrano, da oggi, un cambiamento delle temperature in stratosfera che parrebbe l' inizio di un ESE ( evento stratosferico estremo ) che potrebbe avere conseguenze sul VP per noi molto interessanti.
    Non l'ho capito un H ma mi fido

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da turbodream Vedi messaggio

i danni del vento in quelle valli da mo che li hanno sistemati, e si sono presi anche una spruzzatina di fresca...
    Ero in Alta Badia la settimana scorsa.
    Confermo: martedì e mercoledì sono stati giorni difficili, martedì le piste erano spesso lastre di ghiaccio insidiose, anche quelle facili e con poca pendenza... mercoledì era quasi tutto chiuso (in Alta Badia aperto solo Colfosco).

Già giovedì le piste erano perfette: abbiamo fatto un giro lungo (Sellaronda + Seceda fino ad Ortisei) ed era tutto sistemato... lo stesso il giorno dopo.

Predefinito

Non l'ho capito un H ma mi fido
    Beh dai, divertitevi si capiva

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da luka75 Vedi messaggio
    Ero in Alta Badia la settimana scorsa.
    Confermo: martedì e mercoledì sono stati giorni difficili, martedì le piste erano spesso lastre di ghiaccio insidiose, anche quelle facili e con poca pendenza... mercoledì era quasi tutto chiuso (in Alta Badia aperto solo Colfosco).

Già giovedì le piste erano perfette: abbiamo fatto un giro lungo (Sellaronda + Seceda fino ad Ortisei) ed era tutto sistemato... lo stesso il giorno dopo.
    Purtroppo il weekend è stato caldissimo e ieri ha addirittura piovuto in valle!
    Oggi lastroni ovunque, non bello.
    Fortunatamente i prox giorni danno temperature non fredde, ma nemmeno calde, quindi lavorando bene le piste non ci dovrebbero essere problemi...

Cmq è tutto OT, chiedo venia, torniamo a parlare di Abruzzo please...

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Völkl Racetiger Speedwall GS UVO 180|Rossignol Bandit B3 184|NORDICA S.M 14|UVEX HLMT 300

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da thefabius Vedi messaggio
    Purtroppo il weekend è stato caldissimo e ieri ha addirittura piovuto in valle!
    Oggi lastroni ovunque, non bello.
    Fortunatamente i prox giorni danno temperature non fredde, ma nemmeno calde, quindi lavorando bene le piste non ci dovrebbero essere problemi...

Cmq è tutto OT, chiedo venia, torniamo a parlare di Abruzzo please...
    ..purtroppo c'e' poca da discutere sull' abruzzo..rispetto a questa mattina il manto ( 'se se po' chiama' cosi'') si e' dimezzato..sabato ci saranno solo terra e sassi.. pazzesco!!

Predefinito

Quest'anno mi sa che per me bye bye Abruzzo: mi risparmio i soldi e torno altri 3-4 giorni su in AA, in avanscoperta su qualche comprensorio piccolino.
    Sempre che anche lì non debbano alzare bandiera bianca, con questo tempo assurdo.

21. Lo skifoso Cefeo ha 2 Skife:

Pagina 1715 di 1766 PrimoPrimo ... 7151215161516651705170617071708170917101711171217131714171517161717171817191720172117221723172417251765 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri