Discussione: Abruzzo: situazione neve, piste, aperture impianti, strade, etc.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da stefanoti Vedi messaggio
    Intanto domani aprono anche CF ed OVO....speriamo che sia di buon auspicio!!
    Scusami sui canali tradizionali non c’e nulla.
    Da dove hai ricavato questa info?
    Parlo di ovindoli

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Ragazzi... NEVICA, bene e un po' ovunque (speriamo continui)

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Völkl Racetiger Speedwall GS UVO 180|Rossignol Bandit B3 184|NORDICA S.M 14|UVEX HLMT 300

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MAXINMARE Vedi messaggio
    ..purtroppo per ora ( almeno su CI e CF, un po meglio su OVO) e' " na romanella de bianco"...

5. Skife per Arkin:

Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Arkin Vedi messaggio
    ..purtroppo per ora ( almeno su CI e CF, un po meglio su OVO) e' " na romanella de bianco"...
    Guarda io ero più pessimista e pensavo che li nemmeno arrivasse...poi vediamo a fine passata (senza attendere miracoli) ma per chi può innevare questa passata aiuterà

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MAXINMARE Vedi messaggio
    Ieri pomeriggio l'aria era bella secca e fredda ma giò stamattina umidità alle stelle... ed infatti quota neve relativamente alta e poca roba acquosa, non proprio neve "invernale".

Dispiace essere disfattista perchè lo sci è forse l'unica passione che ho (tu pensa... appenninico, tirchio ed ansioso... vita d'inferno) MA ad oggi sta stagione la vedo ingranare con ESTREMA difficoltà.

Vado a dare un po' d'acqua alle piante va... auguri in ritardo a tutti.

8. Lo skifoso Fonzie ha 3 Skife:

Attrezzatura

Predefinito

Guarda Fonzie, come detto (e come scritto nei giorni scorsi) io immaginavo che non arrivasse nulla o quasi. Peraltro sul lungo i modelli vedono roba orrenda, ma neanche voglio parlarne. Per ora preferisco rallegrarmi per questa mano di bianco, sperando in una seconda passata

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fonzie Vedi messaggio
    ... lo sci è forse l'unica passione che ho...
    Devi convertirti anche tu alla mtb... c'era più gente a San Giacomo in mtb alla Vigilia e Santo Stefano che in un qualsiasi sabato di agosto

Ovviamente sono tornato con la macchina carica di sci e belle speranze, ma ho anche contemplato il piano B e mai come quest'anno le condizioni sono ancora molto buone

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Aremogna 5/10 cm per ora !!! Aperta oggi seggiovia crete rosse e domani ufficiale apre pizzalto ! Purtroppo il vento sta facendo i suoi soliti danni !!! Passo lanciano dovrebbe essere la localita a prendere piu neve ( pero non ha fondo artificiale) mmmm speriamo bene per tutti !!!!
    Finalmente ❄️ Arriva qualcosa

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da luka75 Vedi messaggio
    Scusami sui canali tradizionali non c’e nulla.
    Da dove hai ricavato questa info?
    Parlo di ovindoli
    L'avevo letto ieri su Facebook

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da stefanoti Vedi messaggio
    L'avevo letto ieri su Facebook
    Ok, avevo guardato quindi immagino non sui canali ufficiali (anche perché si trattava di bufala, visto che aprono domani)...

- - - Updated - - -

Sarei curioso di sapere quanto si prendono per far sciare sulla Brinn.
    Qualcuno lo sa?

Predefinito

Ok, avevo guardato quindi immagino non sui canali ufficiali (anche perché si trattava di bufala, visto che aprono domani)...

- - - Updated - - -

Sarei curioso di sapere quanto si prendono per far sciare sulla Brinn.
    Qualcuno lo sa?
    26 euro, mi rispondo da solo 😉

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi FISCHER VACUUM RC4 130 - Sci Fischer RC4 The Curv CB 178

Predefinito

26 euro, mi rispondo da solo
    Sono matti. Avrebbero fatto più bella figura a fare un’apertura free (Livigno docet) o comunque ad un prezzo stracciato tipo 15€. Lì difendo sempre in merito ai costi perché ce ne sono di fissi che non puoi eliminare ma diamine, 26€ per mezza pista (sarà aperta innevata metà della pista sicuro) è un furto con destrezza.

Predefinito

Infatti mi chiedo, stagionali esclusi, chi potrebbe essere talmente in scimmia da salire domani pagando 26 euro per sciare sulla brinn.
    Sicuramente sarebbe stata una mossa di marketing fare un’apertura a prezzi stracciati, attendendo le altre aperture già sostanzialmente annunciate per far cassa.
    Ma si sa... i discorsi son sempre quelli quando parliamo del nostro Abruzzo...

18. Skife per luka75:

sci

Predefinito

Su facebook ho letto 20 euro per lo skipass.

Ovindoli e dintorni sono strapieni, stavo cercando un alloggio per capodanno (non per sciare) ma non si trova nulla se non a 15\20 km.

Con zero neve fino all'altro ieri non me lo sarei aspettato, per fortuna abbiamo cambiato programma.

Cmq possiamo immaginare il delirio in pista, credo che a breve apriranno anche il canalone.

Pagina 1657 di 1766 PrimoPrimo ... 65711571557160716471648164916501651165216531654165516561657165816591660166116621663166416651666166717071757 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri