Discussione: Abruzzo: situazione neve, piste, aperture impianti, strade, etc.

Predefinito

E' dal 1988 che non scio a Camporotondo... quest'inverno una giornata ci andrei volentieri

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Ragazzi buonasera a tutti, perdonatemi l'off topic ma credo che visto il bacino di utenza di questa discussione sia più semplice per me avere delle risposte.
    Domenica sarò al lago di Barrea, volevo sapere se ci sono percorsi, attività e magari anche qualche locale tipico dove mangiare. Insomma come potrei trascorrere la giornata.

Grazie in anticipo e perdonatemi per l'off topic.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da zobo Vedi messaggio
    Vai con bambini o solo adulti?
    Io ed una mia amica. +21

Predefinito

E' una zona bellissima.
    Se vuoi camminare a lungo a me piace molto La Meta, montagna nel finale quasi Dolomitica ma sono circa 3 ore di salita.

Oppure una piccola passeggiata in ambiente spettacolare con cascate la trovi alla Camosciara

Se vuoi vedere animali è bella l'Oasi del lupo a Civitella Alfedena

7. Skife per zobo:

Predefinito

Ieri purtroppo, a causa di un malore mentre saliva sul gran sasso, e' venuto a mancare Fabio, il gestore del negozio la coccinella di Ovindoli, era un amico da tanti anni.
    Ciao Fabio

9. Lo skifoso 66luca ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Ieri purtroppo, a causa di un malore mentre saliva sul gran sasso, e' venuto a mancare Fabio, il gestore del negozio la coccinella di Ovindoli, era un amico da tanti anni.
    Ciao Fabio
    Condoglianze anche se non lo conoscevo!!

- - - Updated - - -

Dalle Webcam Vedo dei lavori in corso sulla parte bassa della pista Orso di Campo Felice. Qualcuno ne sa qualcosa, riguarderanno anche altre piste?

Predefinito

Scusate gente vado un attimino OT ... Vorrei cambiare la mia giacca e pant Colmar con cui mi sento un po' goffo... Con altro modello di tipo schiantato con giacca corta che mi faccia sentire libero nei movimenti... Avete marche e modello da consigliare che hanno questa catatteristica ?

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jack.72 Vedi messaggio
    Scusate gente vado un attimino OT ... Vorrei cambiare la mia giacca e pant Colmar con cui mi sento un po' goffo... Con altro modello di tipo schiantato con giacca corta che mi faccia sentire libero nei movimenti... Avete marche e modello da consigliare che hanno questa catatteristica ?
    Ti conviene chiedere nella sezione dedicata...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MAXINMARE Vedi messaggio
    Ti conviene chiedere nella sezione dedicata...
    Si infatti scusate , volevo eliminarlo il messaggio ma una bega in ufficio me lo ha fatto dimenticare....

Predefinito

Nel frattempo che si parla di skipass regionale, vi faccio notare che quest'anno NON sono riusciti a fare lo skipass dei Parchi tra Ovindoli e Campo Felice...

Ci sarà il Campo Felice-Campo Imperatore e forse CI sta prendendo contatti per uno stagionale CI-OVO... ma chi avrà casa sull'altopiano delle rocche dovrà scegliere uno dei due.

Che dire, si ritorna indietro di 20 anni... qualunque siano le motivazioni sono senza parole

Predefinito A proposito di Abruzzo.....

Intanto il mio personale rammarico per questa storia dello stagionale Ovindoli-Campo Felice. In Abruzzo evidentemente si fatica a fare sistema. A tal proposito sono stato sabato a Campo Imperatore. Ho fatto un giro semplice Monte Aquila- Rifugio Duca degli Abruzzi. Quello che mi ha colpito è tanta gente ma pochi romani. L'impressione è che il posto sia poco conosciuto per quello che sono le sue reali potenzialità. Io stesso sono andato tantissime volte a sciare a CI ma mai a passeggiare e ho scoperto una meraviglia della natura a neanche due ore da ora. Next stop rifugio Garibaldi.

17. Lo skifoso Pereira ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    Nel frattempo che si parla di skipass regionale, vi faccio notare che quest'anno NON sono riusciti a fare lo skipass dei Parchi tra Ovindoli e Campo Felice...

Ci sarà il Campo Felice-Campo Imperatore e forse CI sta prendendo contatti per uno stagionale CI-OVO... ma chi avrà casa sull'altopiano delle rocche dovrà scegliere uno dei due.

Che dire, si ritorna indietro di 20 anni... qualunque siano le motivazioni sono senza parole
    Quando ho fatto lo stagionale a Ovindoli mi hanno detto che erano ancora in trattativa... poi ho visto sparire la pagina dello skipass dei parchi dal sito e ho intuito...

E poi ci lamentiamo che uno se ne va a sciare sulle Alpi...

19. Skife per luka75:

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

La storia del Tre nevi é allucinante...
    E l'esempio perfetto dell'idiozia elevata al cubo.

Pagina 1606 di 1613 PrimoPrimo ... 606110615061556159615971598159916001601160216031604160516061607160816091610161116121613 UltimoUltimo

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri