Discussione: Abruzzo: situazione neve, piste, aperture impianti, strade, etc.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da roby68 Vedi messaggio
    la mia partenza del 19 gennaio 2019 per 8 giorni a Canazei mi sa che è sfumata e il delirio per arrivare in Austria o Svizzera mi deprime un pò così sto pensando di andare 21-22-23 gennaio a Roccaraso e unirmi con la Jam Session. Boh! che palle!
    In Austria c’e tanta neve, mica la peste :) Tirano le piste come nel DS ed hanno impianti spaziali!

Cerca bene vedrai che trovi ci sono posti con neve umana , tanto per fare un esempio io vado in Valle Aurina per rimanere in Itala e allo stesso tempo trovare neve naturale. È stato un compromesso anche considerando il bimbo piccolo ma caxxo questo è l’anno dell’Austria senza se o ma!

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da roby68 Vedi messaggio
    la mia partenza del 19 gennaio 2019 per 8 giorni a Canazei mi sa che è sfumata e il delirio per arrivare in Austria o Svizzera mi deprime un pò così sto pensando di andare 21-22-23 gennaio a Roccaraso e unirmi con la Jam Session. Boh! che palle!
    Tutta sta depressione Roccaraso

- - - Updated - - -

Scusate x foto girata ma condizioni incredibili

5. Lo skifoso zobo ha 3 Skife:

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Avrei voluto deprimermi pure io... e mi deprimerei meglio anche al corso Jam...

Ma non posso... sono allegramente a casa

Predefinito

Perché sul sito di Roccaraso danno per chiuse la 7bis e la monica? Piste dichiarate aperte già da tempo...ormai alle webcam ho rinunciato...

9. Lo skifoso Piedus ha 5 Skife:

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ricjet Vedi messaggio
    Perché sul sito di Roccaraso danno per chiuse la 7bis e la monica? Piste dichiarate aperte già da tempo...ormai alle webcam ho rinunciato...
    Martdì ci sono stato ed il sito la 7bis la dava chiusa, invece era aperta. Ho chiesto lumi sulla pagina sar di facebook ed anche a loro risultava chiusa. La 7bis è aperta, certo non anche il secondo collegamento con la rossa del Pratello e manco con la deviazione per Pizzalto, ma aprte rimane.

Predefinito

7 bis chiusa oggi ma non so perché. Io l ho intercettata a metà ed era perfetta

Predefinito

Qualcuno mi sa dire la situazione a Ovindoli? sassi?

16. Skife per m_giancarlo:

Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Domani sono ad Ovo con prole ed amici...

Chi fosse in zona non ha che da avvisare

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    Da quanto appreso da altri, c'è qualche sassolino sul pistone, solita folla di matti sul canalone e poca neve in basso. In alto tutto ok

Predefinito

Volevo salire lunedi o comunque feriale, visto la folla di oggi dalle webcam. Però stavo cercando di capire se portare uno sci più da battaglia o meno.

Attrezzatura

Predefinito

Volevo salire lunedi o comunque feriale, visto la folla di oggi dalle webcam. Però stavo cercando di capire se portare uno sci più da battaglia o meno.
    Portati uno sci da battaglia.

Se non vuoi salire domani, e puoi organizzarti scegliendo, fossi in te opterei per martedì (spaziale) o al max mercoledi (discreto). Lunedì potrebbe non essere bellissimo...

Predefinito

Ho sciato oggi solo su pistone e settebello/canalone ...
    La mattina tutto perfetto tranne qualche sasso sulla parte finale del pistone...nel pomeriggio complice anche il vento che ha spazzato via molta neve il pistone è diventato quasi impraticabile...Settebello stupenda anche alle 16...
    C’è da dire che appena hanno chiuso gli impianti hanno iniziato a sparare sulla parte finale del pistone e sul canalone...

Il muro delle piste Aquila, scoiattolo e grifone è scoperto e quindi le piste sono da considerare chiuse!!...invece le danno aperte...

Complice il vento all’arrivo della seggiovia valle fredda per 50 cm circa è andata via completamente la neve (solo sassi) ed in pratica quando scendevi eri costretto a passarci sopra...possibile che non ci si poteva far niente??

Se andate portate gli sci vecchi

21. Skife per stefanoti:

sci

Pagina 1490 di 1502 PrimoPrimo ... 49099013901440148014811482148314841485148614871488148914901491149214931494149514961497149814991500 ... UltimoUltimo

Tags per questo thread