Discussione: Abruzzo: situazione neve, piste, aperture impianti, strade, etc.

Predefinito Affitto a campo felice

Salve a tutti, é il mio primo messaggio sul forum anche se é da un po di tempo che vi seguo.
    Sarò a CF questo fine settimana e volevo chiedere se avete un noleggio (sci + scarponi) da consigliarmi. Stavo anche pensando di comprare un casco, sapete di buoni negozi di articoli sportivi in zona?

Predefinito

ragazzi ma a Leonessa Campo Stella ci avete mai sciato? vale la pena, da Perugia, per una giornatina (sabato) in tranquillità?

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da aleludovici Vedi messaggio
    Salve a tutti, é il mio primo messaggio sul forum anche se é da un po di tempo che vi seguo.
    Sarò a CF questo fine settimana e volevo chiedere se avete un noleggio (sci + scarponi) da consigliarmi. Stavo anche pensando di comprare un casco, sapete di buoni negozi di articoli sportivi in zona?
    Nel piazzale del parcheggio dinanzi all'ovovia ne trovi tanti... si in mezzo alla piazza, che sotto gli edifici circostanti... io mi son trovato bene sia allo Hobbit (la casetta di legno) che alla casetta gialla di pianta ottagonale, entrambe in mezzo al piazzale.

https://www.google.it/maps/@42.14474...2!8i6656?hl=it

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MAXINMARE Vedi messaggio
    Nel piazzale del parcheggio dinanzi all'ovovia ne trovi tanti... si in mezzo alla piazza, che sotto gli edifici circostanti... io mi son trovato bene sia allo Hobbit (la casetta di legno) che alla casetta gialla di pianta ottagonale, entrambe in mezzo al piazzale.

https://www.google.it/maps/@42.14474...2!8i6656?hl=it
    Grazie per la risposta. Guardando la mappa mi sembra che sia Ovindoli. Io pensavo di andare a Campo Felice, conosci qualcosa anche li?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da scrweb Vedi messaggio
    ragazzi ma a Leonessa Campo Stella ci avete mai sciato? vale la pena, da Perugia, per una giornatina (sabato) in tranquillità?
    si assolutamente trovi circa 15 km di piste di tutti i tipi;ulteriori informazioni campostella.info

7. Skife per schott:

Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Grazie per la risposta. Guardando la mappa mi sembra che sia Ovindoli. Io pensavo di andare a Campo Felice, conosci qualcosa anche li?

Pardon.. avevo letto in fretta.
    Sui noleggi di CF sono meno ferrato... l'unica volta che ho noleggiato l'ho fatto per i ragazzi, l'anno passato, direttamente all'interno della scuola le Rocche. Tutto bene ma è una statistica non rilevante.

Predefinito

Ciao amico. Ti consiglio il Nolo "Aspen", poco dopo la zona Cerchiare sulla destra. Mi sono sempre trovato bene lì. Inoltre, proprio accanto, puoi farti una bella colazione al bar che ivi si trova.

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Più sei vicino alle piste più paghi. Se arrivi dalla piana fermati ai gabbiotti che trovi lato strada. Se non ti soddisfa il materiale vai avanti...

Predefinito

Se tutto fila liscio, venerdì e sabato sarò a CF con il pupo. Se qualcuno è su... 🥂

14. Lo skifoso Abruzzoforever ha 2 Skife:

Predefinito Precisazione su CF

Questa mattina a Campo Felice hanno chiuso tre piste Capricorno Vergine e una terza che non ricordo ma il direttore della stazione Gennaro Di Stefano poco fa mi ha smentito che ci sia stata un'altra valanga così come riportato da alcuni organi di stampa. Se leggete da qualche parte la notizia non è confermata.

Predefinito

Dopo le nevicate di ieri, credo circa 10cm Ovo\CF e forse 20 a Rocca, oggi ha ripreso bene.

Questa è manna per aggiustare le piste dopo le continue lavate dell'ultimo mese

Attrezzatura

Predefinito

Che palle ste psicosi....

Comunque l'importante è che, in questi due gg, ne stia facendo tanta.

Il mio ottimismo dei giorni scorsi si rivela fondato 😊😉

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da avril Vedi messaggio
    Volevo quasi salire nel pomeriggio sera per una notturna :)

Pagina 1304 di 1776 PrimoPrimo ... 3048041204125412941295129612971298129913001301130213031304130513061307130813091310131113121313131413541404 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri