Discussione: Abruzzo: situazione neve, piste, aperture impianti, strade, etc.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da superfrank Vedi messaggio
    Ad Ovindoli nonostante la quantita di neve sia minore di Campo Imperatore e sopratutto Maiella ancora si scia ancora bene con snowpark perfettamente agibile; pochissima gente, neve dura fino alle 10.30 sopratutto sulle Montefreddo ; Anfiteatro ottimo sopratutto piste verso la capanna Brinn: un plauso ai gestori degli impianti per avere aperto questi giorni nonostante la gente scarsa, penso che eravamo quasi tutti stagionali. Buone ultime skiate a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!1
    Eheheheheheheh!!!!! Quando il gioco si fa duro noi duri cominciamo a giocare
    Sciao frank!

P.S. Ho tirato curve fino alle 13.30, neve molle ma con il bandito la solita goduria.
    A venerdì

Predefinito

Majella 8/4/17. Salita per la Giumenta bianca 1550mt di dislivello fino in vetta a monte Amaro 2793, un bucio assurdo!
    Discesa per la Rava della Vespa.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Mercoledì chiusura della stagione per noi con gli amici del città romana ski a Campo Imperatore.

Direi stagione ottima per le nostre zone. Anche quest'anno più neve in Abruzzo che sulle dolomiti.

5. Skife per Pereira:

Predefinito Parcheggio a Fonte Cerreto - Campo Imperatore

Ancora non ho voglia di chiudere la stagione, e vorrei andare per la prima volta a Campo Imperatore.
    Qualcuno può darmi qualche info in più sul parcheggio? Da Maps l'impressione è che l'area parcheggio sia molto grande ma non proprio vicinissima alla partenza della funivia (e con sci e scarponi tutt'altro che comoda). E' possibile parcheggiare anche più vicino, magari su quella strada che vedo salire verso la partenza della funivia? Grazie a chi trova il tempo di rispondermi.

Predefinito

In realtà, puoi parcheggiare sia nella piazzetta (piú vicino) che su strada e sei piuttosto vicino alla partenza della funivia... Se poi vai infrasettimanale non hai nessun problema di parcheggio

8. Skife per Flyer76:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Flyer76 Vedi messaggio
    In realtà, puoi parcheggiare sia nella piazzetta (piú vicino) che su strada e sei piuttosto vicino alla partenza della funivia... Se poi vai infrasettimanale non hai nessun problema di parcheggio
    si penso di andare giovedi prossimo e alla prima partenza delle 8 (massimo 8.30). Ma si può parcheggiare addirittura all'interno dell'area antistante la funivia (quella che da streetview si vede al di là di una sbarra alzata)?
    grazie comunque per la rapidità

Predefinito

Credo quello sia riservato, ma non vorrei dire una cavolata... Io non ci ho mai parcheggiato, mi sono sempre fermato sotto

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Oh... Poi facci sapere com'é... Io sono stato sabato e non era niente male... Sabato prox vorrei chiudere la stagione...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Flyer76 Vedi messaggio
    Oh... Poi facci sapere com'é... Io sono stato sabato e non era niente male... Sabato prox vorrei chiudere la stagione...
    certo...riferisco appena torno.
    Alla fine comunque, ho visto che dalla "piazzetta" son davvero due passi. Grazie!

Predefinito

Quella zona è riservata e chiusa con una sbarra;
    puoi parcheggiare giù in piazzetta di fronte agli hotel cristallo e fior di gigli oppure sali verso la funivia e prendi la stradina stretta che sale su ... non conviene parcheggiare tra l'hotel fior di gigli e il piazzale della funivia perché la navetta spesso non ci passa ...
    comunque se arrivi in orario per la prima corsa non avrai problema alcuno ...
    Citazione Originariamente scritto da vincent1974 Vedi messaggio
    si penso di andare giovedi prossimo e alla prima partenza delle 8 (massimo 8.30). Ma si può parcheggiare addirittura all'interno dell'area antistante la funivia (quella che da streetview si vede al di là di una sbarra alzata)?

15. Skife per guiduzz:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da guiduzz Vedi messaggio
    Quella zona è riservata e chiusa con una sbarra;
    puoi parcheggiare giù in piazzetta di fronte agli hotel cristallo e fior di gigli oppure sali verso la funivia e prendi la stradina stretta che sale su ... non conviene parcheggiare tra l'hotel fior di gigli e il piazzale della funivia perché la navetta spesso non ci passa ...
    comunque se arrivi in orario per la prima corsa non avrai problema alcuno ...
    Approfittando della disponibilità, procedo con un altra curiosità

Ma per "stradina stretta che sale su" intendi questa della foto? Da cartello sembrerebbe non potersi parcheggiare (ambo i lati, h24) ... o lo si fa ugualmente?
    E approfitto anche per un ultima cosa: lo skipass Solo Mattina fino a che ora è valido? (ho cercato e cercato ma sul sito non c'è traccia di questa info)
    Thx

Predefinito

La stradina è quella ...
    di solito è sempre piena (week end) ... questo purtroppo non significa che il parcheggio sia legittimo ...
    io preferisco sempre il piazzale o la strada statale tanto poi ci sono le scale ...
    per il mattiniero non so che dirti, ho sempre preso io giornaliero ... chiedi comunque in biglietteria... buona sciata !

Approfittando della disponibilità, procedo con un altra curiosità

Ma per "stradina stretta che sale su" intendi questa della foto? Da cartello sembrerebbe non potersi parcheggiare (ambo i lati, h24) ... o lo si fa ugualmente?
    E approfitto anche per un ultima cosa: lo skipass Solo Mattina fino a che ora è valido? (ho cercato e cercato ma sul sito non c'è traccia di questa info)
    Thx

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da guiduzz Vedi messaggio
    ... buona sciata !
    speriamo!

Avviso del 10 aprile 2017 ore 20.00 chiusura impianti 11 aprile 2017
    A causa dei fulmini che hanno colpito la cabina di fornitura Enel situata a Campo Imperatore, si avvisa la gentile clientela che nella giornata di domani, martedì 11 aprile 2017, gli impianti resteranno chiusi al pubblico esercizio per effettuare i lavori di ripristino e controllo delle utenze. Seguiranno aggiornamenti circa la riapertura degli impianti.

Predefinito

Come ti hanno già risposto il parcheggio è riservato a dipendenti ed operatori, si accede solo con l'apertura della sbarra da parte della biglietteria.
    Lungo la strada vige il divieto di sosta, anche se vedrai che molti ci parcheggiano questo non significa che puoi ritrovarti una multa (nel passato accadeva spesso).
    Anche la strada sterrata dietro all' hotel Fiordigigli, quella cui si accede per andare al rifugio Mandolo' mi sembra che sia vietata.
    Se trovi posto parcheggia in piazzetta oppure c'è il comodo parcheggio Marco Simoncelli , gratuito e servito da navetta fino all'imbarco della funivia.

Mattutino fino alle 13 per girare sugli impianti, ma sulla funivia è valido a qualsiasi ora per la discesa.

21. Skife per cdf1:

Pagina 1134 di 1693 PrimoPrimo ... 13463410341084112411251126112711281129113011311132113311341135113611371138113911401141114211431144118412341634 ... UltimoUltimo

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri