Discussione: Abruzzo: situazione neve, piste, aperture impianti, strade, etc.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cdf1 Vedi messaggio
    bollettino Meteomont emesso ogni giorno intorno alle ore 13 - 14
    http://www.meteomont.gov.it/infoMete...mata=infoMeteo

I rilievi sono quelli effettuati nei campi Meteomont.
    Grazie mille, gentilissimo ... non ci avevo pensato 👍🏻

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MAXINMARE Vedi messaggio
    Jack, non vorrei dirtelo così ... ma mi sa che devi cambiare sito per le previsioni del tempo.
    Sabato, quantomeno per quello che si puó capire oggi, a Rocca potrebbe essere una gran bella giornata, con temperature basse di notte e 3 o 4 gradi max e sole durante il giorno, con zero vento.

Anche giovedì dovrebbe essere una gran bella giornatona... venerdì invece sarà un po' più calda.

Io, infatti, vorrei andare ad Ovo a smaltire gli skipass della Clash coi bimbi, ma sono ancora in bilico tra domani e dopodomani.... perchè temo che domani ci sia ancora davvero troppo vento, e tempo instabile nelle prime ore del mattino... mentre giovedì dovrebbe essere passata anche la "buriana ventosa".
    Io non vorrei più trovare quel pappone assurdo che c'era la mia prima e unica volta di Roccaraso che poi da come ho letto sia qui che nel gruppo di FB tantissima altra gente ha beccato nei giorni a seguire .. ripeto mi piacerebbe tantissimo sciare a Roccaraso in condizioni di neve buone e senza Vento e se ne avessi la sicurezza sarei disposto a rinunciare a 2 giorni di Campiglio dove ormai scio a occhi chiusi ...

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jack.72 Vedi messaggio
    Io non vorrei più trovare quel pappone assurdo che c'era la mia prima e unica volta di Roccaraso che poi da come ho letto sia qui che nel gruppo di FB tantissima altra gente ha beccato nei giorni a seguire .. ripeto mi piacerebbe tantissimo sciare a Roccaraso in condizioni di neve buone e senza Vento e se ne avessi la sicurezza sarei disposto a rinunciare a 2 giorni di Campiglio dove ormai scio a occhi chiusi ...
    usi un bel cicciotto e ti diverti lo stesso....

5. Skife per Chicco#32:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Vedi messaggio
    usi un bel cicciotto e ti diverti lo stesso....

Purtroppo ho solo gli Ispeed ..
    Aspetto fino a giovedì poi decido

Predefinito

Purtroppo ho solo gli Ispeed ..
    Aspetto fino a giovedì poi decido
    rossignol proshop...te li tirano dietro i cicciotti ora.....indispensabili in questa stagione

Predefinito

rossignol proshop...te li tirano dietro i cicciotti ora.....indispensabili in questa stagione
    Ci faccio un pensiero ... quest'anno ho speso un botto nello sci è ora che inizio a darmi una calmata

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Ci faccio un pensiero ... quest'anno ho speso un botto nello sci è ora che inizio a darmi una calmata
    Jack, guarda che al momento attuale, sabato, sono previsti 7 gradi di massima a MdC.... mentre a Rocca (di massima) tra zero e 4 gradi...con temperature minime ben sotto lo zero.

Secondo me pappa Sabato non ne trovi o, al massimo, la trovi (forse) solo a Pizzalto e solo nelle ore centrali.
    Per il resto, fossi sano, partirei per farmi da domani a Domenica ... ed andrei proprio lì.

Comunque aspetta fino a dopodomani... ma la tendenza mi pare abbastanza consolidata.

10. Skife per MAXINMARE:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Prima o poi ci devo tornare ... mi è sembrato che avessero un bel po di roba ... purtroppo non conosco i rossignol quindi prima tocca approfondire ...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da guiduzz Vedi messaggio
    Prima o poi ci devo tornare ... mi è sembrato che avessero un bel po di roba ... purtroppo non conosco i rossignol quindi prima tocca approfondire ...
    I rev 84 ottimi come sci polivalente...nessuno si è mai lamentato

14. Skife per Chicco#32:

wow

Predefinito

Riepilogando,
    roba da mezzo metro credo fino a Rocca
    partendo da PL, Prati, Maje!!
    CI nin so...
    CF neppure, ma alle Rocche(Rocca di Cambio ecc...) non è tanta
    seppur le webcam nella conca fanno un ottima impressione!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da skiwalker Vedi messaggio
    Riepilogando,
    roba da mezzo metro credo fino a Rocca
    partendo da PL, Prati, Maje!!
    CI nin so...
    CF neppure, ma alle Rocche(Rocca di Cambio ecc...) non è tanta
    seppur le webcam nella conca fanno un ottima impressione!!!!

Speriamo che il vento non faccia danni...

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Speriamo che il vento non faccia danni...
    In alto ad Ovo, a guardare le webcam, dalla parte di Pistone Fontefredda, un po' di danni li ha fatti...Anfiteatro e Brin paiono messe benone, invece.

CF forse, sempre a giudicare dalle webcam, ha preso un po' meno vento (e quindi più neve).

Rocca presa benissimo, assieme a Campo di Giove.
    Gran Sasso (entrambi i versanti) e Majelletta sepolti, as usual

P.S. Ovviamente, da domani, col rialzo termico, e dopo le tempeste di vento che ci sono state, fate moltissima attenzione se uscite di pista....

18. Skife per MAXINMARE:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MAXINMARE Vedi messaggio
    In alto ad Ovo, a guardare le webcam, dalla parte di Pistone Fontefredda, un po' di danni li ha fatti...Anfiteatro e Brin paiono messe benone, invece.

CF forse, sempre a giudicare dalle webcam, ha preso un po' meno vento (e quindi più neve).

Rocca presa benissimo, assieme a Campo di Giove.
    Gran Sasso (entrambi i versanti) e Majelletta sepolti, as usual

P.S. Ovviamente, da domani, col rialzo termico, e dopo le tempeste di vento che ci sono state, fate moltissima attenzione se uscite di pista....

Si confermerebbe la bontá dell'idea di andare a CF...
    domani rigorosamente pista ...

20. Skife per guiduzz:

Predefinito

Si confermerebbe la bontá dell'idea di andare a CF...
    domani rigorosamente pista ...
    Domani io alle 8.15 sono a Cerchiare. Partenza da Roma Nord molto molto presto.

Avanti sciatori.

22. Skife per Pereira:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pereira Vedi messaggio
    Domani io alle 8.15 sono a Cerchiare. Partenza da Roma Nord molto molto presto.

Avanti sciatori.
    come ci riconosciamo?

Pagina 1114 di 1687 PrimoPrimo ... 11461410141064110411051106110711081109111011111112111311141115111611171118111911201121112211231124116412141614 ... UltimoUltimo

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri