Discussione: Abruzzo: situazione neve, piste, aperture impianti, strade, etc.

Predefinito

si mette male il prosieguo della stagione?

Predefinito

Skiss,Skiss in diretta da Ovindoli
    Giornata uggiosa con vento

3. Skife per fla5:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da saba Vedi messaggio
    saputo ieri di condizioni eccezionali non abbiamo resistito ed è uscita una giornatona. fuori dalla funivia siamo saliti al rifugio duca e abbiamo sciato un fantastico polverone dentro tutto campo pericoli fino a sotto la sella dei grilli, da lì abbiamo ripellato e ci siamo sparati un gran firn di monte aquila....non completamenti soddisfatti abbiamo ripellato la scindarella e una bellissima valle fredda per chiudere la giornata con 1200 dsl in salita e 2300 in discesa....giornata top, il gran sasso è sempre il gran sasso!
    grande Chico, non avevo letto il titolo, grazie ma ormai non è piu' il regno mio come una volta!
    Cmq bel giro, lo farei anche io con la splitboard...chissà domenica se si rimette il meteo.

6. Skife per cdf1:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cdf1 Vedi messaggio
    grande Chico, non avevo letto il titolo, grazie ma ormai non è piu' il regno mio come una volta!
    Cmq bel giro, lo farei anche io con la splitboard...chissà domenica se si rimette il meteo.
    a campo imperatore vieni solo dopo il lupo...a presto!

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Riaperti gli impianti a Campo Imperatore....

Quest'anno è comunque uno di quelli da dimenticare per loro... e ancora nulla si muove per la sostituzione della Fontari (figuriamoci poi per innevamento artificiale ed espansione comprensorio)

Ora non dico assai, ma almeno l'ordinaria amministrazione riusciranno a farla fino a fine stagione?

P.S. Anche se sono a posto oggi hanno poi chiuso per vento forte...

10. Skife per kruder396:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    Skiss,Skiss in diretta da Ovindoli
    Giornata uggiosa con vento
    Giornata alla fine passabile anche per me...Giù alla base ora diluvia speriamo non troppi danni su.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Per domani che cosa mi consigliate cf o ci (anche in relazione ai prezzi?

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da dixi Vedi messaggio
    Per domani che cosa mi consigliate cf o ci (anche in relazione ai prezzi?

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
    Più che ai prezzi, guarderei al meteo.

15. Skife per MAXINMARE:

Predefinito

Domani salirei a CI, ma non riesco a capire come sono le previsioni... Mi pare di capire vento in attenuazione... Rischio di trovare chiuso secondo voi? Grassieee

18. Skife per marcovt:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcovt Vedi messaggio
    A CI rischi sempre di trovar chiuso............
    Ok... Diciamo... Rischio di trovare chiuso a causa vento? Causa fontari... Lasciamo stare...

Predefinito

Ragazzi ma qualcuno che è stato su oggi e può dirci come era la situazione neve?
    Ovindoli...Campo Felice..... dopo la lavata di ieri, ben 20 mm di pioggia, vorrei un attimo capire per domani ... grazie mille!

Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Flyer76 Vedi messaggio
    Ok... Diciamo... Rischio di trovare chiuso a causa vento? Causa fontari... Lasciamo stare...
    No la Fontari è stata riparata e funziona: devi controllare domattina se vedi vento forte o nebbia/nuvole basse (in tal caso non provarci neanche).

Ora per domani vento non ce ne sarà: il tempo lo danno con alternanza di nuvole e schiarite... puoi decidere vedendo all'ultimo momento le webcam e regolarti.
    Ultima modifica di MAXINMARE; 26-02-2017 alle 04:56 AM.

22. Skife per MAXINMARE:

24. Skife per skiwalker:

Pagina 1104 di 1693 PrimoPrimo ... 10460410041054109410951096109710981099110011011102110311041105110611071108110911101111111211131114115412041604 ... UltimoUltimo

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri