Pagina 11 di 1769 PrimoPrimo 123456789101112131415161718192021611115111011 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 151 a 165 di 26523

Discussione: Abruzzo: situazione neve, piste, aperture impianti, strade, etc.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Mad77 Vedi messaggio
    Se non scende minimo altri 40 cm col cavolo che ci vado! Le solette dei miei sci sono allergiche ai sassi...

Seriamente parlando, i cm caduti tra domenica e lunedì non credo siano poi molti. I cannoni lungo l'anfiteatro non ci sono. Di capanna brinn (l'azzurra) me ne fotto. La panoramica...beh...un po' troppo corta per giustificare il costo dell'uscita.

E senza webcam con cui vedere almeno l'apparenza dello stato delle cose è pura follia andare a fidarsi Io vi ho avvertito...poi in caso non provate nemmeno a lamentarvi dei sassi :)

...indubbiamente questo fatto che le web cam siano disattivate o in manutenzione....non è una cosa corretta e limpida....sarebbe meglio tenerle attive e mostrare quello che effettivamente c'è........

Predefinito

A meno che non nevichi ancora, non vale proprio la pena andare già questo we secondo me! Ci saranno sassi affioranti dappertutto!

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Ragazzi aspettiamo una decina di giorni e poi andiamo a sciare in tranquillità.. se poi si vede dalle web che la neve c'è e ci sono le condizioni per sciare allora ci si può provare.. le web le devono attivare per forza in questi giorni!
    io cmq avevo pensato di andarci il 27/28, che se nevica abbastanza apriranno anche altri impianti.. speriamo bene!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Hari88 Vedi messaggio
    Ragazzi aspettiamo una decina di giorni e poi andiamo a sciare in tranquillità.. se poi si vede dalle web che la neve c'è e ci sono le condizioni per sciare allora ci si può provare.. le web le devono attivare per forza in questi giorni!
    io cmq avevo pensato di andarci il 27/28, che se nevica abbastanza apriranno anche altri impianti.. speriamo bene!
    Anch'io la penso come te... anche perché di sci stravecchi non ne ho e di affittarne non ne ho voglia... In più c'è da considerare la grande folla che ci sarà e sinceramente farmi un giornaliero per fare 3 piste... Più sensata l'idea del 27-28 dove (si spera) avranno aperto anche gli altri comprensori...

Predefinito

Per quanto riguarda la birra, non c'é mai problema!

Per quanto riguarda l'affollamento, state tranquilli: nei gg subito prima di natale non ho mai visto (negli ultimi 8 anni, da quando ho ricominciato a sciare) le lovalità abruzzesi piene di gente. Anzi, sono giorni fantastici proprio perché non c'é folla!

Predefinito

Certo se aprono anche infrasettimanale hai ragione te (fabius) anche perchè non penso che chi lavora si prenda le ferie 2 giorni prima delle vacanze di natale... ma sabato e domenica dato che Ovindoli sarà l'unico aperto rimango del mio parere! Cmq a prescindere dall'affollamento sono più scoraggiato dalla questione neve e sassi (a ovindoli si fa sempre il pieno purtroppo) causa sci nuovi non vorrei buttarli per non aspettare 15 gg!

Predefinito

Ho chiamato Ovindoli per avere lumi e la situazione è questa:
    apertura della stazione da domenica, ma solo se ci saranno delle buone nevicate stanno sparando, ma contano sulle prossime nevicate.

Alla luce di ciò direi di organizzarci per il prossimo WE quindi date 23/24.

Capito Fabius se fosse così avrei vinto la scommessa

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

E' sempre un piacere pagare certe scommesse!

Ora io spererei davvero di pagarla, ma oltre all'incognita neve, io ho l'incognita famiglia, quindi se anche fa 1 metro, non sono certo di poter salire, vedrò all'ultimo...

Non provate nemmeno a pensare che lo faccia per non pagare, chiaro??!!??

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da thefabius Vedi messaggio
    E' sempre un piacere pagare certe scommesse!

Ora io spererei davvero di pagarla, ma oltre all'incognita neve, io ho l'incognita famiglia, quindi se anche fa 1 metro, non sono certo di poter salire, vedrò all'ultimo...

Non provate nemmeno a pensare che lo faccia per non pagare, chiaro??!!??
    Hai già la scusa pronta eh Va be sarà quando sarà

Predefinito

Preferirei non averla (e sciare!)...

...ah, se preferirei non averla...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da thefabius Vedi messaggio
    Preferirei non averla (e sciare!)...

...ah, se preferirei non averla...

Come si dice in questi casi hai voluto la bicicletta e mo' pedala. Scherzi a parte ancora complimenti vivissimi

Aspetto tue notizie per il 23/12!

Ciao Ale

Predefinito

OK, aggiorniamoci verso martedì, così saprò meglio, sia neve che famiglia!

Predefinito

raga,come già scritto in altro post,io il 23 sono a Ovo se ci siete fatemi sapere.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Rick77 Vedi messaggio
    raga,come già scritto in altro post,io il 23 sono a Ovo se ci siete fatemi sapere.
    Bella Rick io penso di esserci chi si aggrega? GUUUUS#39 sei dei nostri? E' in forse anche the Fabius. Scatta il mini raduno? .

Predefinito

Ma al momento non ci sono webcam che funzionino decentemente?
    Se uno volesse vedere un po' cosa succede come fa??
    Ovo out, Rocca out, CI out...
    Anche Meteoappennino ha una marea di immagini vecchie...

Pagina 11 di 1769 PrimoPrimo 123456789101112131415161718192021611115111011 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri