Pagina 101 di 1637 PrimoPrimo ... 519192939495969798991001011021031041051061071081091101111512016011101 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1501 a 1515 di 24554

Discussione: Abruzzo: situazione neve, piste, aperture impianti, strade, etc.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Vedi messaggio
    io avevo puntato Ovo perchè sono almeno 6 anni che non vado ed ero curioso di rivederla con i suoi cambiamenti.....

se preferisci CF proviamo a cambiare....

per il viaggio ci sentiamo per telefono e vediamo se ci si riesce ad organizzare...

:)
    No no per me va benissimo OVO.

Citazione Originariamente scritto da marco06 Vedi messaggio
    guarda mica sono campionessa eheh e io non aspetto mai niente da nessuno
    possibilità c'è che non vengo, sai, quando hai dei figli non puoi mai prevedere nulla
    Se riesco a convincere Chicco questa sera veniamo su a OVO domani, dove ci possiamo vedere per fare 2 curve insieme?

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Forse riesco a venire anche io domani ad Ovindoli, dov'è che vi vedrete?

Predefinito

Tornato adessissimo da Ovindoli .

diciamo oggi le condizioni meteo fino alle 12.30 sono state buone , sole , neanche tanto freddo .

anche se stamattina in autostrada mi segnava - 22

alle 13.00 si è alzato un vento freddo e nevicata che ci ha costretto praticamente a sciare sul versante Monte freddo e canalone ;

alle 15.00 vuoi per la stanchezza vuoi perchè si cominciava veramente ad avere problemi di visibilità abbiamo mollato .

PISTE OTTIME , neve stupenda ; gente abbastanza per essere mercoledì - ma SORPRESA delle SORPRESE all'arrivo della cabinovia uno mi fa " TU SEI TIGRE

ti ha riconosciuto mia figlia " - Era Picchio che ho avuto il piacere di conoscere e salutare nell'incredulità dei miei amici che sono rimasti

Io l'ho detto mettiamoci un segno distintivo qualcosa così possiamo + facilmente incontrarci ( che ne sò una fascia al braccio tipo capitano di calcio )

cmq bella giornata ( peccato per il pomeriggio un pò grigio e freddo ) con caduta finale sul muretto del pistone

Ciao e alla prossima puntata

Predefinito

Non sono MAI MAI MAI stato a Passo Lanciano/Majelletta: com'è? Gli impianti sono collegati? Vale la pena fare la scampagnata da Ascoli?

Predefinito

Ciao ragazzi, per andare ad Ovindoli con una bimba che deve fare la scuola sci, consigliate il parcheggio sul piazzale dove c'è la cabinovia o (se c'è) dove parte la pista Dolce vita? dovrei anche noleggiare l'attrezzatura per la piccola...

Predefinito

Ad Ovindoli sono sempre andato al parcheggio principale della cabinovia che però è a pagamento, quello alla partenza della segg, è gratis?
    In caso si può fare lo skipass alla partenza della Dolcevita?

Predefinito

con la bambina ti consiglio piazzale principale,ci sono bagni vicino, noleggi, scuole. a pagamento 4 euro/
    Ultima modifica di marco06; 15-02-2012 alle 10:14 PM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da big-powder Vedi messaggio
    Forse riesco a venire anche io domani ad Ovindoli, dov'è che vi vedrete?
    guarda, se non trovo intoppi sul GRA, ci vediamo a Castel Madama, altrimenti ci sentiamo per telefono su quando arriviamo....

ti mando mp con cellulare, cmq metto una vecchia divisa poenix bianca e azzurra....ecco la foto:

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	Immagine 017.jpg
Visite:	274
Dimensione:	358.0 KB
ID:	32542

Predefinito

Oggi a Roccaraso giornata ottima fino alle 15. Tanta, tanta neve, tutto aperto, poca gente, non troppo freddo ma un po'ventoso!! Andate se potete!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da dao Vedi messaggio
    Pensa te sono 37 anni che ho casa a Lucoli e non sapevo che la valle che accoglie il paese si chiama Valle d'Ocre... in effetti, essendo sovrastata dal monte Ocre...

Grazie Amedeo
    Di niente, io l ho saputo perche' ho fatto l universita' A L Aq ed ho conosciuto un ragazzo di Ocre!!
    Il mio problema alexarch e' che se devo arrivare a L Aquila, da Terni, mi conviene passare x antrodoco, Invece se vado a Torninparte passo dal lago del salto altrimenti ci metto mezz ora in piu solo per arrivare a L Aq passando x l autostrada

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da RAFFAELE DI BARTOLOMEO Vedi messaggio
    Oggi a Roccaraso giornata ottima fino alle 15. Tanta, tanta neve, tutto aperto, poca gente, non troppo freddo ma un po'ventoso!! Andate se potete!!
    Aggiungo che a breve chiuderanno alcune piste, sulla direttissima oggi montavano le protezioni e nei prossimi giorni passeranno allo spargimento di nitrato d'ammonio, il che ne decreterà la chiusura.
    Lavori in corso anche a Pizzalto

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marco06 Vedi messaggio
    guarda mica sono campionessa eheh e io non aspetto mai niente da nessuno
    possibilità c'è che non vengo, sai, quando hai dei figli non puoi mai prevedere nulla
    Grandissima!
    Mi raccomando, poi ti sono debitore (e se non ho problemi un sabato a Ovo a Marzo ci scappa).
    Dai, attendo tue impressioni domani!!!
    Un abbraccione, f

God save the powder!!! Skifoso
    Attrezzatura
    Dalbello LupoSP 130 Salomon X3 120 Cs Salomon 3V Salomon 2V Salomon bbr 8.9 Volkl shiro

Predefinito

Sabato qualche marchigiano va a sciare in Abruzzo???

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da antoniopaolini Vedi messaggio
    Sabato qualche marchigiano va a sciare in Abruzzo???
    Stavo pensando a Campo Felice: la strada è aperta? Le piste? Quantità abnorme di presenze in previsione??

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fonzie Vedi messaggio
    Non sono MAI MAI MAI stato a Passo Lanciano/Majelletta: com'è? Gli impianti sono collegati? Vale la pena fare la scampagnata da Ascoli?
    Sono due zone vicine ma distinte, Passo Lanciano va da 1300 circa a 1600 circa, Mammarosa da 1700 circa a 2000 scarsi. Da Mammarosa volendo puoi sciare (fuoripista) sino a Passo Lanciano, il problema poi è risalire a Mammarosa visto che non ci sono impianti di collegamento tra i due.

A Passo Lanciano ci sono una seggiovia (skipass a parte) ed uno skilift. In tutto 4 piste: un'azzurra semplice, due rosse carine (una relativa allo skilift) e l'altra in comune (con lo skilift la prendi a 3/4 con la seggiovia dall'inizio), ed un sottoseggiovia battuto diciamo pista nera che con la seggiovia la prendi dall'inizio e con lo skilift tagliando nel bosco (taglio molto banale) la prendi a 3/5.
    A mammarosa invece due skilift principali, il primo serve un piattume utilizzato come campo scuola, il secondo una rossa tranquilla molto larga, e facili fuoripista serviti tutt'intorno (occhio solo al burroncino alla destra).

L'assurdità del posto è 3 società di gestione con 3 skipass distinti: seggiovia che è a parte, mammarosa e skilift di Passo Lanciano. Tra Mammarosa e lo skilift di Passo Lanciano c'è un accordo nel senso che puoi anche fare uno skipass valido per entrambi.

Allego due foto per farti capire bene come sono fatti:

Passo Lanciano

Mammarosa

Partire da Ascoli...beh...è un bel viaggetto per i pochi km sciabili ma tutto dipende da cosa cerchi. Se alterni pista a fuoripista i due resort offrono parecchio, in quanto sotto a Passo Lanciano nel boschetto di faggi si scia alla grande (anche se adesso sarà tutto trifolato), e su a Mammarosa c'è molto spazio e qualche linea può darsi che è rimasta. Da sopra a Mammarosa se becchi la giornata giusta vedi anche le Tremiti e sotto le piste sono ricavate nel boschetto quindi molto bello. Una giornata ci può stare, mettendo in conto la grossa limitazione che non sono uniti. Ti consiglio di fare skipass unico sopra e sotto...iniziare sotto...e a tarda mattinata spostarti con il mezzo su a Mammarosa e chiudere lì, con il sole dritto in faccia quando risali lo skilift così ti abbronzi ed unisci l'utile al dilettevole.

Spero di esseri stato d'aiuto

Pagina 101 di 1637 PrimoPrimo ... 519192939495969798991001011021031041051061071081091101111512016011101 ... UltimoUltimo

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri