Cervinia

kira

New member
Ciao! Sono nuova in questo forum e non so molto bene come funziona ma spero di capirlo presto. Volevo chiedere se qualcuno sa dirme informazione su Cervinia, voglio andare una settimana. Ho presso un catalogo in una agenzia di viaggio ma mi fido di più delle esperienze, quindi se sapete consigliarmi qualche albergo, appartamenti....
Grazie.
 
Ciao e benvenuta
C'e' un topic che parla delle piste di Cervinia ma non degli alberghi.
Io purtroppo non ne conosco abitando a Torino faccio il giro della giornata!!

Buona permanenza nel forum :D
 
Ciao, benvenuta in Skiforum.
Un'altra ragazza: benvenuta due volta allora :love:

Il forum non è difficile da capire e tantomeno da usare.
Allora ci sono molti altri topic che parlano di Cervinia. Io ti consiglio di fare così: in alto trovi il link alla pagina di ricerca, ovvero clicca su cerca.
Da li scrivi come parole chiave ad esempio Cervinia zermatt, guardi le opzioni disponibili per migliorare i criteri di ricerca e poi dai l'ok.

Per esempio guarda questi:
http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=493&highlight=cervinia+zermatt

:BB :BB
Poi se non trovi le informazioni che cerchi fai come hai già fatto e chiedi delle informazioni più dettagliate.
 
Ok, grazie.
Adesso leggo altri topic.
Ah! dimenticavo, sono spagnola così che scusate se escrivo qualcosa male.
 
Benvenuta!!! :lol:
anche io sono di Torino ed a Cervinia vado sempre in giornata e in macchina... l'ultima volta sono stato una settimana fa (vedere topic Cervinia???), perciò come alberghi o appartamenti non so proprio cosa consigliarti...
Ciao :p
 
Hola chica, benvenutaS
Il mio spagnolo si ferma qui anzi no so dire anche cerveza, bellissima la spagna ci sono stato 3 volte e mi sono divertito sempre un totale siete troppo fuori voi spagnoli.
 
Ho letto un po' su cervinia. Un'altra posibilità era andare alla via lattea. Voi che ne pensate? In Km di pista credo che siano simili e il resto?
 
Come Km di pista la Via lattea è più grande... e secondo me le piste sono più difficili e varie, però ci sono tanti lavori dovuti alle Olimpiadi del 2006!!!
Ciao :smile:
 
Hola Kira !!!! como estas ?!

... io in spagnolo so dire benissimo "..dos cagnas i patatas bravas !!! :D"

..benvenuta

...mmmm perchè proprio cervinia ? .. molto meglio LA THUILE !! piste molto più belle e non c'è così tanta gente !
 
benvenuta kira... cervinia posto spettacolo solo che in una settimana devi girare un pò altrimenti ti stufi... fico una spagnola...
 
...... occhio al V E N T O !!!!!!
io negli ultimi anni ho quasi rinunciato a andarci perchè 2 volte su 3 ce n'era veramente T R O P P O !!!
 
Top