Scarponi Telemark NTN Garmont

Neuroticfish

Prali Ski Area
Non ho visto in giro molti scarponi da telemark NTN della Garmont. Qualcuno di voi li ha provati? Come sono? Che caratteristiche hanno? E' possibile provarli qui in zona da me? (Torino e zone limitrofe)?
Grazie.
Luca.
 
i miei hanno piu'o meno 70 giornate alle spalle, mi trovo bene,la scarpetta non è un granchè come consistenza,ma non mi ha dato problemi e la trovo comoda,quando ha fatto freddo(quando!!)ho provato ad usare per qualche giornata una intuition che ho e con quella cè un abisso,ma tiene veramente tanto caldo il piede..il becco per ora non ha grossi segni di usura
comunque soddisfatto
 
i miei hanno piu'o meno 70 giornate alle spalle, mi trovo bene,la scarpetta non è un granchè come consistenza,ma non mi ha dato problemi e la trovo comoda,quando ha fatto freddo(quando!!)ho provato ad usare per qualche giornata una intuition che ho e con quella cè un abisso,ma tiene veramente tanto caldo il piede..il becco per ora non ha grossi segni di usura
comunque soddisfatto

premesso che non li ho mai provati, è vero quanto dicono sul soffietto mooooolto morbido?
 
non ho grossi termini di paragone men che meno con altri ntn(bd 75 provati un pomeriggio e scarpa 75 vecchi)ma non sembra!
 
Gli NTN PROPHET li portiamo all'evento a Pila il 10 e 11 Dicembre ( meglio se mandi una mail con il tuo numero) così puoi provarli . I Miei hanno 152 giornate di lavoro e sono integri.Come sempre ogni scarpa ha proprie caratteristiche e quindi incide molto il come la si scia. :KEV:KEV
 

.

Top