Quanti giorni sciate in una stagione?

Fossati Daniele

New member
La stagione scorsa ho fatto due settimane :una ai primi dell'anno e una a meta' febbraio.La prima al Lezuo,sotto al Passo Pordoi .La seconda all'hotel Col di Lana al Passo Pordoi.Poi diverse sciate in settimana..Aprica-Madesimo-Tonale-San Moritz.Per quest'anno vorrei fare ancora un bel pieno di sciate...Magari iniziando ai primi di dicembre a Pinzolo per vedere com'e' la pista Tulot e il collegamento con Campiglio.Avete provato la pista Tulot-com'e'? CIAO.Fossati Daniele.
 
Non l'ho mai provata.

Generalmente scio solo nei fine settimana e l'anno scorso sono andata una dozzina di volte. Spero di mantenermi su quei numeri per il mio portafogli HIHIHI ! Anche perché non ho intenzione di farmi skipass stagionali.
 
che domande......
tutti, no?:D:D

Se si ha la grande fortuna tua e di molti altri , di vivere proprio vicino alle località sciistiche, è quasi scontato..:D:D

Io l'anno scorso ho fatto una settimana piena e tre uscite soltanto...quindi un totale di dieci giornate..dalla Toscana, se si vuol variare dall'Abetone o Cimone è necessario fare diversi km...ma quest'anno vorrei riuscire a parte la settimana bianca a fare diverse giornatine!:MONKEY
 

.

Se si ha la grande fortuna tua e di molti altri , di vivere proprio vicino alle località sciistiche, è quasi scontato..:D:D

Io l'anno scorso ho fatto una settimana piena e tre uscite soltanto...quindi un totale di dieci giornate..dalla Toscana, se si vuol variare dall'Abetone o Cimone è necessario fare diversi km...ma quest'anno vorrei riuscire a parte la settimana bianca a fare diverse giornatine!:MONKEY

allora prendi contatto con i maniacs........si muovono rapidi e silenziosi, dall'abetone alla marmolada approfittando dell'oscurità..........:D:D
 
l'anno scorso 7-8 uscite giornaliere in zona (Abetone/Cimone) e 4 giorni in Austria

spero di fare anche qualcosa di più quest'anno
 
Tenderei ad evitare il ponte di S. Ambrogio se non c'è molta neve.
Evito così i sassi e le gocce d'olio che colano dalle pulegge.
Poi, fino alla chiusura degli impianti. Compresa la settimanina.:D
 
negli ultimi 6 anni sempre oltre 18 giornate con punta di 26 stagionale skirama e puntatine nella zona sellaronda



da quest anno spero almeno 5 !!!!!!!!!!! sono ottimista sempree!"!!!!!!!!!!!!!
 
Top