[VI] VENDO giacca montura nuova

rimorchio

New member
Come da titolo vendo giacca della Montura, nuova solo scartellinata e mai utilizzata, taglia M colore verde prezzo richiesto 220€. La giacca è in event mai messa perfetta, se veramente interessati vi posso spedire tutte le foto che desideratte. Scambio volentieri a mano, io sono di Schio provincia di Vicenza, altrimenti spedisco con il metodo che desiderate.

R.

ecco delle foto, se serve ne posso spedire di altre a richiesta o questa in alta risoluzione, basta chiedere.

68214-copia-di-dsc2515.jpg

68216-copia-di-dsc2517.jpg

68217-copia-di-dsc2518.jpg

68218-copia-di-dsc2519.jpg

68219-copia-di-dsc2520.jpg

Mi ripeto, la giacca è assolutamente nuova mai messa!!! Il motivo è semplice questa l'ho comperata io e la stessa settimana me ne hanno regalata un'altra (nera) e per non dispiacere coloro i quali mi hanno fatto il regalo utilizzo quella.

R.

Ultima modifica:
abbasso il prezzo a 180€............................

Ultima modifica:
come veste la M ? mi spiego , io sono 178 per 77kg ... mi fa da maglietta attillata o potrebbe andare ?
è solo guscio o è imbottita che non capisco?

stessa altezza e circa anche peso io sono 75kg......
vestibilità da guscio tecnico senza imbottitura, un pò ampia per poter indossare indumenti caldi (e quindi voluminosi) sotto e consentire tutti i movimenti delle braccia senza scoprirti la schiena e la pancia.

Ti interessa?

potrebbe interessarmi anche perchè stavo cercando qualcosa tipo guscio d amettere sopra gicca di softshell che alla prima neviacata seria si inzuppa per bene !!