Intimo in lana merino on line

janna

New member
ciao a tutti,chiedevo gentilmente se qualcuno mi puo indicare dove acquistare dell intimo di lana merino on line sia magari di fascia media tipo decathlon(credo che li hanno in merino) o di fascia alta ovviamente del costo intendo....

UN PO OFF TOPIC dato che lo devo abbinare con un windstopper(che ho gia)pensate che mettendo un capo in merino a "pelle"un micropile ed un pile possa andar bene per farne un uso fuoripista?ovviamente tenendo conto che non faccio camminate esagerate....diciaimo che ne fare un uso freeride al 70%skialp30% che dite?

ciao a tutti,chiedevo gentilmente se qualcuno mi puo indicare dove acquistare dell intimo di lana merino on line sia magari di fascia media tipo decathlon(credo che li hanno in merino) o di fascia alta ovviamente del costo intendo....

UN PO OFF TOPIC dato che lo devo abbinare con un windstopper(che ho gia)pensate che mettendo un capo in merino a "pelle"un micropile ed un pile possa andar bene per farne un uso fuoripista?ovviamente tenendo conto che non faccio camminate esagerate....diciaimo che ne fare un uso freeride al 70%skialp30% che dite?

Per il merino il top credo sia Patagonia con la conseguenza x i prezzi. Non so se Decathlon faccia intima in merino.comunque ci sono mille marche che fanno intimo di buon livello!
Per l'OT credo che se ti metti tutta quella roba schiatti dal caldo, poi dipende un po' dalla giornata ma quando hai un intimo un pile e una giacca sei a posto.In fuoripista si suda parecchio soprattutto se sei alle prime armi e devi uscire da certe situazioni.

Io uso capilene -pile-giacca e a volte è troppo ma mettere solo la giacca poi mi viene il cagotto!:D

matrimonio (OT)

vado un po in offtopic..

l'8 dicembre ho un matrimonio e vorrei indossare soltanto il vestito (senza giubbino sopra). secondo voi queste magliette in lana merino mi riscaldano a sufficienza? c'è qualcosa di tecnico che potrei sotto alla camicia e alla giacca (che non si veda naturalmente..)?

grazie
e scusate l'off topic

per la chiesa/esterno penso che vada bene...il problema è che per il ristorante credo che morirai di caldo...a meno di non cambiarti in macchina dopo la funzione

.

vado un po in offtopic..

l'8 dicembre ho un matrimonio e vorrei indossare soltanto il vestito (senza giubbino sopra). secondo voi queste magliette in lana merino mi riscaldano a sufficienza? c'è qualcosa di tecnico che potrei sotto alla camicia e alla giacca (che non si veda naturalmente..)?

grazie
e scusate l'off topic

...come dice il buon Samuel: occhio al cagotto!:shock:

io ho comprato da loro, sono affidabili.

Outside Sports | Icebreaker Clothing - Outdoor Clothing - Ski Hire

Spesso fanno sconti, con buonissimi prezzi... :D

Sarei orientato anche io a comprare da loro. In effetti ho letto cose egregie su Icebreaker e vorrei provare. Credo che non ci sia altro modo che comprare direttamente dalla Nuova Zelanda.

Tu o chi ha già effettuato acquisti online da loro avete avuto problemi nella spedizione ? I tempi sono quelli che riferiscono ?

Ciao anche da decathlon hanno l'intimo in lana merino e per quello che costa (mi sembra sui 15 € la maglietta) e' veramente ottimo. Come funzionalita' non ho trovato differenza con quella di altre marche molto piu' care (ne ho anche della icebreaker), solo chiaramente il livello di finitura e' inferiore, e non puoi scegliere la grammatura (150/200/...)