29/10/2011 Presena. Chi ci raggiunge ?

BARDALOM1

New member
Ciao a tutti.
Domani, sabato 29/10/11 con un paio di amici seremo in Presena.

Qualche "schifoso" si aggrega?

Per noi sara' l'avvio della stagione......
 
Com'è andata? Gente, neve?

Non dirmi che era polvere quella sulla presena sx in fuori pista :(, altrimenti mi mangio le mani!!!!

Non sono salito perchè avevo previsto dura la mattina e morbida di pomeriggio...
 
Com'è andata? Gente, neve?

Non dirmi che era polvere quella sulla presena sx in fuori pista :(, altrimenti mi mangio le mani!!!!

Non sono salito perchè avevo previsto dura la mattina e morbida di pomeriggio...

prime sciate della stagione e ti fai questi problemi? si vede bianco e si va!
 
Grrr. voi su e io giu'...
No qs week end non sono su. Spero nel prossimo. Chi c'e'...batta un colpo!
 

.

L'avrei fatto solo per la voglia di un po' di neve fresca, detto sinceramente farmi l'ancora del presena su e giù in pista non è che mi attiri... :-?

perdonato!! si bè capibile come discorso... amici che sono a Pone di Legno e che erano su a sciare mi hanno detto di neve invernale e bella anche nella parte non battuta!
 
Rientrato qualche ora fa.

Tempo memorabile, sole e temperatura gradevole. Assenza di vento.

Pista battuta bene con 65/70 cm di neve fatta con l'ultima perturbazione transitata in settimana.

Per gli amianti della polvere...a sx dell'ancora era tutto vergine sino alle 8,45 quando sono arrivato al Presena....fresca e farinosa.

Bella giornata.

Il clima era così gradevole che tutti mangiavano sulla terrazza del rifugio...sole in faccia. Mai visto in qs stagione in quota3mila.

Pochi ski club e pochi atleti in pista...essendo ancora aperto lo Stelvio sino al 01/11/11...le squadre saranno rimaste la. Dal prossimo we ipotizzo si trasferiscano anche qui in Presena.

Giornaliero 27euro.... Che può ne approfitti.
 
Sono stato pure io al Presena ieri.Sarei andato allo Stelvio ma poi vista la distanza ho preferito andare al Presena.Che dire era la prima volta dopo qualche mese di stop,pero' la voglia di aria fresca in faccia era tanta,come non loera la gente.La neve buona quasi invernale.A furia di tirare le braccia sull'ancora sono un po doloranti.Certo che il ghiacciaio cosi non lo avevo mai visto .Sulla sinistra e' tutto sprofondato e sulla destra solo una striscia per il rientro alla sciovia.Pazienza .CIAO.Fossati Daniele.
 
C'ero anch'io ieri, anzi , posso dire che sono stato il primo a salire agli ovetti e a sverginare i 40/50 cm di fresca che c'erano :D

Una foto del presena prima
68125-presena.jpg


Il presena dopo la devastazione...:shock:
68126-presena3.jpg


Dopo un paio d'ore era davvero tutto trifolato, sia a dex che a sx, cmq per fine ottobre una sciata memorabile con neve perfetta anche in pista, sole e poca gente.
 
Top