Pagina 53 di 55 PrimoPrimo ... 343444546474849505152535455 UltimoUltimo
Mostra risultati da 781 a 795 di 819

Discussione: Val Gardena - Info e News

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da chris76 Vedi messaggio
    Si vedono chiaramente delle condotte per acqua e un bacino posato nello scavo...

- - - Updated - - -

Lo scorso inverno stavano facendo dei lavori di allargamento della pista allo sbocco sulla Saslong!
    https://abload.de/image.php?img=4c11...02-9ibjvk.jpeg

-
    I lavori sono in corso ma non mi è chiaro se si tratti di allargamento “pista” (che al momento pista non è), o se stiano consolidando il terreno per lo chalet nuovo a fianco (vedo dei rotoli di isolante). Mi informerò..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lusco Vedi messaggio
    Il passaggio descritto attraversa quelli che a mio avviso sono prati privati (in estate c’è una bella staccionata che da un messaggio molto chiaro ai dubbiosi) o comunque senza accordo di transito con la società di gestione delle piste. Sfido che non lo segnalino e ne neghino l’esistenza. Anche attraversando casa mia si arriva prima dall’altra parte dell’isolato ma mi aspetto che apt non lo consigli ai turisti. Quello che passa sul ponte e poi risale non e’ altro che un sentiero estivo che viaggia piu o meno in mezza costa e porta alla strada per il Pana
    Una volta era segnalata su cartina.
    Comunque son certo che sulle piste di mte pana c è una staccionata con scritto saslong e la freccia che manda verso questo sentiero, impossibile non trovarla sciando

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bottosso Vedi messaggio
    Una volta era segnalata su cartina.
    Comunque son certo che sulle piste di mte pana c è una staccionata con scritto saslong e la freccia che manda verso questo sentiero, impossibile non trovarla sciando
    Mai vista! Ci guarderò meglio...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da giofreddi85 Vedi messaggio
    Mai vista! Ci guarderò meglio...
    Confermo, vista anch'io quest'anno!

6. Skife per fox:

Predefinito

Nuova pista nera in arrivo sul tracciato della vecchia cabinovia, all'inizio del nuovo tracciato si vedono già le ruspe al lavoro.

8. Lo skifoso fla5 ha 3 Skife:

Predefinito

È una rossa impegnativa, diciamo così.

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da M-dis Vedi messaggio
    Non ho capito dov'è ...
    Dovrebbe essere proprio sul vecchio tracciato della vecchia cabinovia Dantercepies, prima del rinnovo di qualche anno fa. Si dovrebbe sviluppare non su tutto il vecchio tracciato (già nella parte in alto incrociante le piste) ma diciamo a metà pendio, posizionata quindi fra la parte bassa della cir e la pista Dantercepies (partenza dal lato cir credo). Almeno osservando l'immagine postata

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    52% di pendenza massima è una nera un po' sbiadita o sbaglio?
    Più che altro, da memoria visiva, è una pendenza costante per un bel tratto.
    Non c'è la punta di pendenza allucinante ma diverse centinaia di metri (almeno 6-700, tutto il tratto nel bosco all'incirca) costanti, senza pianori e curve.

Predefinito

Si si, dovrebbe essere un bel "drittone" ripido

https://www.valgardena.it/it/webcam/...tubla-panocam/

Predefinito

Drittone ripido, comunque oltre 45% si classifica nera.

Predefinito

A Selva stanno rifacendo tutta la zona pedonale e del municipio. Dal progetto dovrebbe venire fuori una cosa carina, lo studio di architettura che l'ha preso in carico è una garanzia

https://www.archperathoner.com/it/progetti.asp?id=33

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Cefeo Vedi messaggio
    A Selva stanno rifacendo tutta la zona pedonale e del municipio. Dal progetto dovrebbe venire fuori una cosa carina, lo studio di architettura che l'ha preso in carico è una garanzia

https://www.archperathoner.com/it/progetti.asp?id=33
    Si i lavori sono iniziati da più di un anno, già l’estate scorsa la zona era parecchio incasinata! Passando qualche giorno fa a piedi ho notato che praticamente sotto alla chiesa hanno fatto un parcheggio multipiano di 3 piani che ormai è ultimato, c’erano già delle auto degli addetti ai lavori all’interno.

Pagina 53 di 55 PrimoPrimo ... 343444546474849505152535455 UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri