Pagina 50 di 52 PrimoPrimo ... 40414243444546474849505152 UltimoUltimo
Mostra risultati da 736 a 750 di 774

Discussione: Val Gardena - Info e News

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lusco Vedi messaggio
    Beh, per lasciare il buco nel bosco (bruttino da vedere) tanto vale fare una pista sperando di diluire un po’ la presenza esagerata di gente ormai in qualunque settimana della stagione invernale..
    Ero su ieri toccata e fuga in giornata : Seceda verso le 11.00 abbastanza tranquillo , discesa da col Raiser al trenino da paura , gente lanciata in balia degli sci da ogni parte !! via di corsa
    Successiva salita al Ciampinoi : una bolgia , piste arate già alle 12.00 , zona seggiovia Gran Paradiso finalmente più tranquillo e piste ancora buone .
    Queste sono considerazioni mie personali , abituato a sciare in queste zone solitamente prima di Natale con piste poco frequentate.......
    Posso ritenermi fortunato se x motivi di lavoro non posso sciare durante le vacanze natalizie

Predefinito

Io pur di stare un po’ più tranquillo, pur avendo il Raiser fuori casa, spesso vado a Pozza

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da M-dis Vedi messaggio
    Per ridurre il traffico ci vuole solo un po di brutto tempo,!
    Scusate, mi sono perso qualcosa.... da quando una nevicata è brutto tempo?

Predefinito

X l utente medio , fortunatamente, l assenza di sole o peggio che peggio la nevicata ( ) è BRUTTO TEMPO , e si rintana al chiuso lasciando ampi spazi a chi se la sa godere ..meglio x noi

Predefinito

Per ora, a parte un paio di mini spolveratine, sole da due mesi e le previsioni restano monotematiche.. poi come sempre cambierà di colpo e non vedremo sole per altri due mesi

Predefinito

Se vuoi stare lontano dalla marmaglia, monte pana e non si sbaglia

Ps: per chi migra a pozza.
    È da anni che non ci vado, ma con il funifor di collegamento e la vulcano la zona è ancora poco frequentata?

9. Skife per Maxima:

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Abituato a Dantercëpies e vari itinerari sellaronda io trovo la zona più vivibile, potrei anche essere stato fortunato con flussi e orari ma vado spesso (e un po’ mi spiace perché perdo del tempo nei trasferimenti)

Predefinito Video Slalom parallelo

Domenica scorsa passando nei pressi della "Sasslonch" ho visto che c'era un tracciato parallelo cronomentrato con accesso mediante skipass e mi pare di aver letto che potevi poi scaricarti poi anche il video della tua "performance " sono andato sul sito del Dolomiti superski ma non ho trovato nulla. Ne sapete qualcosa ?
    Grazie e tutti per le eventuali informazioni

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gudy Vedi messaggio
    Domenica scorsa passando nei pressi della "Sasslonch" ho visto che c'era un tracciato parallelo cronomentrato con accesso mediante skipass e mi pare di aver letto che potevi poi scaricarti poi anche il video della tua "performance " sono andato sul sito del Dolomiti superski ma non ho trovato nulla. Ne sapete qualcosa ?
    Grazie e tutti per le eventuali informazioni
    In alta badia quella roba si trova sul sito skiline.cc, inserisci i dati del tuo skipass e ti fa vedere tutte le tue registrazioni di giochini tipo minipali e cento metri lanciati.

Magari in Gardena è lo stesso.

14. Skife per Max Depo:

Predefinito

Presentato progetto per una funicolare S.Cristina-Monte Pana che andrebbe a sostituire l'arcaica biposto attuale.
    Sicuramente sarebbe un miglioramento, però avrei pensato più ad una cabinovia. Forse è sovradimensionata per l'effettiva utenza dl Monte Pana.
    Certo è che la funicolare costa molto di più, visti anche i passaggi sotterranei.
    Di buono c'è che la vogliono far partre dal centro Imam, quindi molto più centrale al paese.

https://www.rainews.it/tgr/trail/vid...dbMKDO0ouw6bd0

Predefinito

Magari potrebbe un po' rilanciare Monte Pana visto che, di fatto, è il campo scuola di Santa Cristina (lo skilift Plan da Tieja manco lo considero).

Predefinito

Ragazzi una curiosità.

Da Santa Cristina tramite tre seggiovie biposto-quadriposto- biposto si può arrivare a Plan de Gralba evitando di passare da Ciampinoi, almeno così sembra dalla cartina.

Come sono le piste lungo il percorso? Chiedo per sapere se si possono evitare zone molto segnate dai passaggi come quelle che appunto scendono da Ciampinoi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da avril Vedi messaggio
    Da Santa Cristina tramite tre seggiovie biposto-quadriposto- biposto si può arrivare a Plan de Gralba evitando di passare da Ciampinoi, almeno così sembra dalla cartina.
    Come sono le piste lungo il percorso? Chiedo per sapere se si possono evitare zone molto segnate dai passaggi come quelle che appunto scendono da Ciampinoi
    Passando da Monte Pana intendi?
    Il pezzettino per andare da Monte Pana alla seggiovia Tramans (eterna) è una stradina piatta, praticamente deserta.
    Poi si scende dalla pista di Piz Sella, si evita il muro iniziale che spesso mette in crisi nera i principianti, e dopo non è difficile... certo è molto frequentata, con 'sto caldo sarà un frappè alle dieci del mattino.

19. Skife per Max Depo:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da avril Vedi messaggio
    Come sono le piste lungo il percorso?
    Abbastanza pallose
    L'ultima volta che ci sono passato al ritorno (cioè verso Pla de Gralba) c'era un po' da racchettare.

Pagina 50 di 52 PrimoPrimo ... 40414243444546474849505152 UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri