Val Gardena - Info e News

Maxima

Active member
:HIP Alcune notizie sulla VG e Informazione utile. Quando so qualcosa di nuovo - lascio qua :KEV

da facebook (Val gardena):
Valentine Val Gardena Gröden
Per informazioni sulla Val Gardena, alloggi, eventi e consigli la via più facile è quella di contattare il nostro ufficio informazioni: info@valgardena.it. Io e le mie colleghe saremo liete di poterVi aiutare, per organizzare al meglio le Vostre vacanze in Val Gardena. Un Saluto dalla Val Gardena Gröden
ufficio turistico (valgardena.it), sono bravi e efficienti :HIP

" 2.12 - 3.12.11 FIS Giovani SL :RRR

Pista CIR " :premiato: :wall: - la pista sará chiusa per sciatori communi
 
Gardenissima 2012

Domenica, 1 aprile 2012 alle ore 08.30 prenderà il via in Val Gardena la 16. edizione della gara di slalom gigante più lunga del mondo, ovvero Südtirol Gardenissima (6 Km). Il numero dei partecipanti è limitato a 600.

02/11/2011
Le iscrizioni per la "Südtirol Gardenissima 2012" sono aperte.
Ricordiamo che anche quest'anno c'è una gradita e da molti aspettata sorpresa per tutti i partecipanti. La possibilità di acquistare una t-shirt edizione limitata "Südtirol Gardenissima 2012" (iscrizioni effettuate entro il 03/02/2012).

Modulo d'iscrizione:
Südtirol Gardenissima - Val Gardena/Gröden - Dolomites

[video=vimeo;28059990]http://vimeo.com/28059990[/video]
 
OT , ma la notizia è "buona" :D di una gardenese :HIP
SHANGAI. Esibizione superba quella di Carolina Kostner che a Shanghai ha conquistato la giuria e si è aggiudicata la Coppa di Cina. Velocità nella pattinata, precisione sui salti, grande sicurezza complessiva e tanta classe, sono stati gli ingredienti della vittoria della pattinatrice gardenese nella «Cup of China», terza tappa dell'Isu Grand Prix di pattinaggio di figura.

Sul ghiaccio dell'Oriental Sport Center di Shanghai, che per la prima volta ha ospitato un evento di caratura mondiale di questo sport, la pattinatrice azzurra è stata davvero strepitosa. Prima dopo il corto di venerdì, nel programma libero la 24enne gardenese si è espressa su elevati livelli mixando ottimamente tecnica, coreografia e trasporto complessivo nella sua esecuzione.
5 novembre 2011
:WHOO da altoadige.gelocal.it
 
@ Maxima : da buona gardenese , mi sai consigliare tra :

PENSIONE JAGDHOF di selva
Pensione Vernel a S.Cristina

Ti ringrazio in anticipo.
 
[SUB][/SUB]

Speramdo e pregando nella neve cara Maxima......si cannona su in valle?!?
:PAAU:MONKEY:MONKEY:MONKEY:D:D E come! Dopo le 4 di pomerigio sono acesi. Sono tornata dalla palestra, passando da Ortisei a Selva - solo campetti di Ortisei ancora non hanno sparato mai.
l'aria è buona secca per far la neve.
 
@ Maxima : da buona gardenese , mi sai consigliare tra :

PENSIONE JAGDHOF di selva
Pensione Vernel a S.Cristina

Ti ringrazio in anticipo.

Come posizione sciistica - il primo.Per tornare dopo sci - primo. sciare fino l'ultima corsa la pista Piz Sella a plan de gralba e dopo poi sedere ancora in apres ski come Pra Valentin quanto voi o fino che chiudono.

Dal secondo - devi prendere ski-bus.http://www.vernel.bz/images/mappa_zoom.JPG vernel

L'altro - non so, non ho alloggiato. :-?

non so come dire in um modo gentile - non vorrei proprio tanto rispondere alle domande di questo tipo - potrei consigliare sbagliato :skifrusta: :HIP (o devo dire "sono tropo coinvolta perchè vivo da un po' qua e anche io sono chi affitta?.." bo-oooo)

posso rispondere volontiere alle domande generale "avete un buon chirurgo?" o... per esempio, "il pediatra c'è?" ecc. :D :D
 
[SUB][/SUB]

Speramdo e pregando nella neve cara Maxima......si cannona su in valle?!?

Ciao Vigghe, anche a Ortisei hanno cominciato a sparare ai campetti scuola,se non sbaglio tu vai su per il 26/12......vedrai che per quel periodo grossi problemi non ce ne saranno webcam.jpg
 
mamma mia che bella notizia che mi dai stamattina.....:D:MONKEY:MONKEY
E' vero salgo per capodanno , e mi attrezzo per una sciata in compagnia.....tu sarai dei nostri?:D:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY

Ci siamo già sentiti nella discussione dove mi davi consigli nelle info su Ortisei......io però sarò su dal 02/1/2012 al 08/01/2012.
 
che bello...notizie utili sulla Val Gardena :)
passerò qualche giorno a dicembre a S.Cristina...per la Coppa del Mondo...
Quest'anno ho letto c'é una novità per i giorni di gara:

anche questa notizia da facebook:
Novità - Neuheit - New 2011: World Cup Village S.Cristina/St.Christina
Gastronomia tipica tirolese per il centro di S.Cristina in un’atmosfera natalizia esclusiva, con intrattenimento musicale con DJ.
 
non so come dire in um modo gentile - non vorrei proprio tanto rispondere alle domande di questo tipo - potrei consigliare sbagliato :skifrusta: :HIP (o devo dire "sono tropo coinvolta perchè vivo da un po' qua e anche io sono chi affitta?.." bo-oooo)

posso rispondere volontiere alle domande generale "avete un buon chirurgo?" o... per esempio, "il pediatra c'è?" ecc. :D :D

Ops .... grazie lo stesso (comunque sarò al vernel)
P.S. hai un hotel o appartamenti ? Se hotel fammi sapere , magari il prossimo anno .... (anche in mp se vuoi).
 
Ops .... grazie lo stesso (comunque sarò al vernel)
P.S. hai un hotel o appartamenti ? Se hotel fammi sapere , magari il prossimo anno .... (anche in mp se vuoi).

Di niente. Non ho aiutato a te. Spesso facendo domanfe simile gia sapiamo piu o meno dove dirigersi, verso quale albergo orientarsi. Solo che non vorrei dis-orientare :D voi.

Comunque, Vernel è una buona struttura. Vedo e ammiro quando vado a passegio per il sentiero pedonale panoramico di ex-ferrovia di val Gardena. Pensione è grande, nuovo. E' vicino la chiesa e biblioteca, da una parte c'è la pizzeria Da Peppi, dal'altra Cafè Cales, il posto è sollegiato con la bella vista di S.Cristina sotto (la strada è lontana sotto) e Sassolungo davanti te. Come arrivi fino impianti penso sei gia informato (con ski-bus, o col pulmino di vernel), magari non è cosi lontano come mi sembra :HIP
 
Top