Pagina 3 di 48 PrimoPrimo 12345678910111213 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 45 di 706

Discussione: Val Gardena - Info e News

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pilgrim Vedi messaggio
    @ maxima e chiunque frequenterà selva quest'inverno: io arrivo mercoledì e da giovedì sarò sulle piste per tutta la stagione, quindi ci si potrebbe fare qualche sciata insieme, tempo permettendo. Io ho casa a S.Cristina. In caso ci sentiamo qui sul forum!
    ciao ciao
    ciao io vengo su a santa cristina il 14 gennaio, essendo solo anche a me farebbe piacere sciata assieme quindi se sei interessato anche tu, ci potremmo sentire in pm e magari programmare un paio di giretti...

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head ispeed+Head cyclic +Line influence+K2 Aftershock+scarponi head raptor RS140

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da hammer1969 Vedi messaggio
    ciao io vengo su a santa cristina il 14 gennaio, essendo solo anche a me farebbe piacere sciata assieme quindi se sei interessato anche tu, ci potremmo sentire in pm e magari programmare un paio di giretti...
    Forse allora mi sono preso un abbaglio; ma Maxima non è una Signora?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cristiano'73 Vedi messaggio
    Forse allora mi sono preso un abbaglio; ma Maxima non è una Signora?
    Ma dai - lui (hammer1969) invita non me, ma pilgrim chi è stato magari per l'immacolata), per fare un paio di giretti... dal 14 genn.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxima Vedi messaggio
    Ma dai - lui (hammer1969) invita non me, ma pilgrim chi è stato magari per l'immacolata), per fare un paio di giretti... dal 14 genn.
    hehe esatto sono stato su fino a domenica, poi alcuni impegni mi hanno riportato in pianura ma sabato rientro in valle. Da quello che mi dicono mi aspetta un ambiente più "invernale" per fortuna!
    @hammer scrivimi pure in privato, non ti assicuro si essere liberissimo in quel periodo ma se riesco ben volentieri!

Predefinito Residence palmai ad ortisei

Ciao a tutti...
    arriverò finalmente ad ortisei domenica prossima ed alloggerò al residence palmai...qualcuno ha già soggiornato lì o lo conosce perchè del posto?

Le piste come sono messe?sono quasi tutte aperte?c'è neve in paese?

Vi ringrazio
    Ci vediamo tutti sulle piste, che bello

Predefinito

come si fa ad evitare lo skilift in fondo alla Ciampinoi nera (Selva) e prendere direttamente la cabina??

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ROBERTO ORENTANO Vedi messaggio
    come si fa ad evitare lo skilift in fondo alla Ciampinoi nera (Selva) e prendere direttamente la cabina??
    Non è semplice: all'inizio del muro finale dovresti tenerti tutto sulla sinistra (in pratica vai fuori pista) ed evitare così la rete che delimita lo skilift
    Oppure arrivi in fondo alla pista e... te la fai a piedi

Predefinito

ok grazie. Ma non è un bel "tappo" lo skilift considerato che è una pista (anzi 2 con la rossa) piuttosto frequentata? Non ricordo situazioni simili in altre zone, forse l'ascensore dopo la gran risa ora che ci penso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ROBERTO ORENTANO Vedi messaggio
    ok grazie. Ma non è un bel "tappo" lo skilift considerato che è una pista (anzi 2 con la rossa) piuttosto frequentata? Non ricordo situazioni simili in altre zone, forse l'ascensore dopo la gran risa ora che ci penso
    Il problema non riguarda chi sta facendo il Sellaronda in entrambi i sensi, ma "solo" chi è sceso dalla pista e vuole risalire, però è decisamente una scocciatura che non riesco a spiegarmi: perché devono obbligare la gente a farsi 50 metri di skilift quando basterebbe un piccolo corridoio per evitarlo ed arrivare direttamente alla cabinovia?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jagar Vedi messaggio
    Il problema non riguarda chi sta facendo il Sellaronda in entrambi i sensi, ma "solo" chi è sceso dalla pista e vuole risalire, però è decisamente una scocciatura che non riesco a spiegarmi: perché devono obbligare la gente a farsi 50 metri di skilift quando basterebbe un piccolo corridoio per evitarlo ed arrivare direttamente alla cabinovia?
    Non tolgono mai questo ski-lift, cosi guadagna la famiglia a chi apartiene. Ci sono tanti "cosetti" fastidiosi simile inevitabile:
    - come le seggiovie per arrivare dal colfosco al Passo Gardena: adesso non lavora la prima e basta prendere Cir dopo la cabinovia, ma non abbatano, per il sabbato prossimo accendono tutti le due e chiudono la scorciatoia comoda con la siepe seria;
    - a Selva è facile trovare la svolta a sinistra di Sella Ronda antioraria nel fondo della pista Biancaneve per tutti i nuovi sciatori in zona di 4 passi? o qualcuno di voi è saltato giu fino il fondo dove lo skilift Nives o ha preso loskilift Biancaneve? cosi guadagnano tutti un po' dai nostri giri inutili;
    - l'arrivo di certi skilift non è sufficente per prendere il prossimo, e cosi funziona la manovia di Mikky-Maus a Selva: domando "ma perchè non fare un comodo tapies-roulet (écosi si scrive??)?" "Perchè cosi non possiamo incassare dallo DSS- tutti le scale mobile per sciatori sono gratuiti". La manovia penso è della scuola di sci del posto...
    - ci sono altri casi visibili chiari a tutti da cambiare per la comodita di sciatori, come anche in Val Badia, Arabba, Val di fassa, voi sapete meglio di me - impianti di risalita, traversamenti delle strade, la segnaletica etc.

Capisco che la Coppa del mondo è importante, ma chiudere la Sella Ronda per le prove di ?? (materiale penso) su una delle piste di proprio di SR (da Boè a Campolongo) e non fare il passagio alternativo

non so come si chiama tutto questo da lamentarsi - la politica di DSS (di zona di 4 passi) o la mentalità montanara rigida e furba...

Non rispondere per favore, è un monologo ritorico parlo con se perchè sto qua, sono una di loro...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    Ciao Maxima, ti ho spostato gli ultimi due messaggi quì: http://www.skiforum.it/forum/meteo-s...e-neve-10.html
    Grazie. Tu sai che io con il meteo non vado tanto d'accordo. E spesso posto sbagliato.

Predefinito

" i link degli orari skibus per quest'inverno:

Skibus Gröden/Valgardena
    Fahrplan/Orario vom/dal 25.12.2011 bis/al 25.03.2012
    http://www.valgardena.it/wolkenstein....12.-25.03.pdf
    http://www.valgardena.it/wolkenstein...ea25.12.11.pdf

Skibus Daunëi - La Sëlva
    http://www.valgardena.it/wolkenstein...i-2011-new.pdf

Skibus Dantercëpies – Skilift Nives – Col Raiser
    http://www.valgardena.it/wolkenstein...s-2011-new.pdf

Skibus Wolkenstein/Selva – Plan de Gralba
    http://www.valgardena.it/wolkenstein...RALBA-2011.pdf

Il costo del biglietto settimanale è di 7,00€ e del biglietto giornaliero di 3,00€ ed offre la possibilità di circolare comodamente tra Ortisei e Selva Gardena come anche all'interno dei singoli paesi.

I ticket per gli skibus NON valgono per l’autobus Monte Pana – Saltria

Vi informiamo inoltre che la fermata Ciampinoi è stata soppressa per tutti i servizi in transito in direzione S.Cristina/Ortisei.

Tutte le informazioni attuali sono evidenziate sulla nostra homepage Val Gardena - Gröden - Dolomiti - Official Homepage - Inverno 2011/12 sotto la voce "Skibus & Nightbus".

ATTENZIONE: Quest’anno i controlli saranno più frequenti,
    il biglietto è obbligatorio per evitare multe salate.
    http://www.valgardena.it/wolkenstein...-kontrolle.pdf "

Predefinito

Maxima ma quante cose sai???
    lavori sulle piste??

cmq tra 3/4 giorni son li anche io.

Pagina 3 di 48 PrimoPrimo 12345678910111213 ... UltimoUltimo

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri