Ingrid Backstrom, la più bella freeskier

Fabio

Member
Staff Forum
Dopo la più bella delle mazzinghe ecco la più bella delle fuoripistaiole, Ingrid Backstrom.
E' presente in tutti gli ultimi film della MSP ed è un mostro! Classe 78, questo è il suo sito ufficiale: Ingrid Backstrom

Si è presa anche un posto in Steep :ad:

Ingrid Backstrom
68103-ingrid-backstrom-free-skier.jpg

 
Molti ricorderanno anche Sarah Burke, però per me Ingrid è meglio anche per lo sci ed ha un sorriso che è ai livelli di quello della Karbon.

ingrid-5.jpg
 
la Ingrid deve esser una bella "camionista", ma spererei fortemente di rimanere bloccato in uno chalet con lei in AK per un paio di settimane... :DDD
 
Gran belle figliuole, però mi farebbero venire un attimo gli incubi per la questione sciate insieme. Immaginate la scena: lei a lui "amore, facciamo due curve in fresca? Dai seguimi che conosco un bello spot", lui a lei "va bene cara ti seguo, anche se dovrei essere io a dover andare avanti". Tre secondi dopo lui è perso su una parete piangendo come un bambino dalla paura mentre lei scende a cannone urlando dalla gioia
 
Gran belle figliuole, però mi farebbero venire un attimo gli incubi per la questione sciate insieme. Immaginate la scena: lei a lui "amore, facciamo due curve in fresca? Dai seguimi che conosco un bello spot", lui a lei "va bene cara ti seguo, anche se dovrei essere io a dover andare avanti". Tre secondi dopo lui è perso su una parete piangendo come un bambino dalla paura mentre lei scende a cannone urlando dalla gioia

Mi hai tolto le parole di bocca
 
Top