e la Pezzeda?

pill67

New member
ho sentito dire in giro che la Pezzeda non aprirà:-? xchè sono indebitati fino al collo?
se avete notizie piu precise fatemi sapere!
Sciaosciao

anche io ho sentito che non apre, la società è indebidatissima, la provincia non vuole più metterci soldi, i privati che gestivano senza garanzie pubbliche non vogliono aprire e il comune di collio mi risulta non abbia le possibilità per intervenire... purtroppo il pezzeda negli ultimi anni ha sempre lavorato in perdita.. pecchato perchè la pezzeda mattina non era male come boschetti da sciare..........................

Forse xchè ho"imparato" proprio quà ad andare in fresca!
Mi dispiarebbe un sacco se non aprisse la mia piccola VALDEZ
non solo la p mattina :sotto la seggiovia ,sotto il vecchio falcone.
Pota.......................

Mi sa proprio che per quest'anno è andata a ramengo.... Ho chiamato in Comune per informazioni e sembra proprio che non apra nulla.
Mi spiace soprattutto per le mangiate di coniglio ed i padellini al "Larice"... :(

Purtroppo la crisi sta mietendo vittime tra i piccoli comprensori, oltre al pezzeda anche la val palot sembra non aprirà quest'anno...
Addio allenamenti in notturna...
Di questo passo agli sci club bresciani resterà solo il maniva e i vari montecampione, borno, tonale....:(:(

pure voi 2 mi date spiacevoli notizie!!!!!!!!!!!
e me' dove vado a farmi la sciatina mattutina del sabato(a buon prezzo) in attesa che arrivi quella della domenica?
non è assolutamente valido USTISSSS!!!!!!!!!!!!!!
dai adesso voglio solo buone notizie!

buone notizie dalle nostre parti ci sono per il gaver che dovrebbe fare il venerdì e il sabato la notturna... che non è male xkè in teoria puoi sciare già il venerdì dopo sgobbo e mi sembrava facessero anche un pacchetto per fermarsi la a dormire con pochissimo...

c'è crisi e già prima (tranne per pontedilegno) la provincia non è che si svenasse per il sostegno alle località di montagna, figuriamoci ora.
Vabè, se la provincia non ci tiene a tenere gli sciatori sulle sue (poche) piste, allora....tutti in Trentino!!!

invece oggi sul giornale di Brescia c'era un articolo in cui si diceva che si sono mobilitati una ventina di imprenditori privati che settimana prossima dovrebbero andare dal notaio per creare una nuova società per gli impianti di risalita, dopo che la vecchia è stata messa in liquidazione. Per cui la volontà di riaprire già dall'imminente stagione invernale c'è, e se tutto va per il verso giusto sembrerebbe (il condizionale è d'obbligo) scongiurato il rischio di chiusura.

Bravo Simon tienici informati!!!!!!!!!!!!
Speriamo che i 20 firmino ugualmente anche se non arrivano sti benedetti FIOCCHI!!!

in questa tabella riportata dal Giornale di Brescia On line vengono citati anche i prezzi della Pezzeda. Mi fa un po' strano, nel senso che se ancora devono creare la nuova società come possono aver stabilito già i prezzi dello skipass?? Secondo me si riferiscono alla scorsa stagione. Mahh....staremo a vedere. Intanto ecco i prezzi:

http://www.giornaledibrescia.it/polopoly_fs/1.956254.1320682857!/menu/standard/file/pass_aprica.gif

e l'articolo di oggi 7/11/11 ore 17.10(dove si dice che M.Campione e Pezzeda sono in ritardo sui tempi evidentemente a causa dei ben noti problemi...Per cui si avvalora ancor di più la mia ipotesi che quelli (almeno per Pezzeda siano i prezzi vecchi).

Le piste da sci... in pista: skipass e promozioni - Valcamonica - Giornale di Brescia