Arabba Superpark - Finalmente una novità ad Arabba

Arabba Superpark!

:PAAU
[h2]Arabba Superpark[/h2]
Se ho ben capito lo fanno nel valloncello a lato della seggiovia. Molto interessante, bella iniziativa, brava Arabba che ti avvicini al freestyle!

Arabba Superpark

Mi sembra una buona idea,il posto è bello,il rifugio è di un vecchio amico del garmont simpatico e alla mano!
Due considerazioni:
1-il punto prende delle scaldate da panico,è a sud schietto e ad un' altitudine bassetta......da cui serviranno assidue manovre di manutanzione.....qui mi fermo altrimenti potrebbe essere un processo alle intenzioni!
2-sopra svalanga sempre quindi dovranno bonificare ad ogni nevicata.....ed anche qui mi fermo......
Speriamo che il movimento freestyle cresca nel nostro paese anche se di ragazzi che si impegnano ne vedo sempre pochi a confronto della massa di individui megaallamodaconlacannapronta ma di trikkoni neanche l'ombra!!!!

Ultima modifica:
beh legalizzano una "pratica" da tanti anni già in atto :) il tratto è usualmente battuto da più o meno volenterosi sciatori e snowboarder (il più delle volte bloccati in alto vicino il canalone con sguardo preuccupato :D. Resta comunque una piacevole novità, anche se pure io condivido le critiche di nanaccio.

.

Esatto Fabio, questo è il tratto di pista interessato:

planboe.jpg

Durante l'estate è stato preparato il fondo, l'impianto di innevamento e tutto il necessario :D

Ora aspettiamo neve, salti e tanti CIOVANI :D :D