Non male...ma io faccio di meglio!

Pizz

Mpd...da sempre
il tizio (per chi non lo conosce) è bravino....ma io sono mejo!:D
voi che dite?....

[video=vimeo;31047821]http://vimeo.com/31047821[/video]

e bravo Hoji...

tra l'altro mi piacerebbe sapere che cam ha usato. Da altri video mi sembra usi la contour. La gopro non è così stabile mi sa.

Dejnquenteeee che fa fuoripista. E dejinquente anche tu pizz!

Una curiosità, quando si toglie le pelli, all'inizio, poi se le mette tra scarpone e velcro? :shock: Scusate ora ho guardato meglio :D c'è lo stacco tra le due scene :DDD Che stordito! :MONKEY

tra l'altro mi piacerebbe sapere che cam ha usato. Da altri video mi sembra usi la contour. La gopro non è così stabile mi sa.

Secondo me è proprio la gopro, che è l'unica ada avere l'imbraghino per montarla sul torace...

Poi la cosa della stabilità mica l'ho capita...

Secondo me è proprio la gopro, che è l'unica ada avere l'imbraghino per montarla sul torace...

Poi la cosa della stabilità mica l'ho capita...

a me sembra montata sul casco...

per la stabilità ho notato che montata la sul casco la gropro vibra molto mentre la countour che è "patellata" al casco mi sembra che si muova meno.

a me sembra montata sul casco...

per la stabilità ho notato che montata la sul casco la gropro vibra molto mentre la countour che è "patellata" al casco mi sembra che si muova meno.

Mah, io la uso sul casco in DH e non vibra, certo bisogna piazzarla bene, serrare le viti, controllare eventuali giochi, ma se la gopro è ben fissa, è superstabile, così come la contour... se la attacchi solo con il velcro, balla, se la scocci al casco, è stabile.

Mah, io la uso sul casco in DH e non vibra, certo bisogna piazzarla bene, serrare le viti, controllare eventuali giochi, ma se la gopro è ben fissa, è superstabile, così come la contour... se la attacchi solo con il velcro, balla, se la scocci al casco, è stabile.

che vuol dire in dh?

io la attacco al casco con i suoi adesivi. tu usi altri accorgimenti?