Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: sci da donna

Predefinito sci da donna

Ciao a tutti,

devo aiutare un amico a fare un regalo alla sua fidanzata...
    Trattasi di donna alta circa 1,65 - 1,70 peso circa 55kg, solo in pista, 28 anni, scia benino (10 anni di sci), mai fatto gare, va in montagna 4-5 volte a stagione, finesettimana lunghi, mai settimana completa.
    Non ama particolarmente il ripido, ma preferisce la sciata classica curvone larghe.
    Preparazione fisica 0... Ŕ molto fighetta e guarda tanto l'estetica...

Io sinceramente manco glieli comprerei un paio di sci... ma... che ci volete fare...

Ahhh... si intende: sci compresi di attacchi... budget di spesa dai 300-400Ç se costretto penso arrivi ai 450...

Avete qualche consiglio???

Grazie mille!!

Predefinito

Potrebbero piacerle un paio di Volkl Aire modello da donna, presi un anno e mezzo fa circa a mia moglie, 154 cm (mi pare, non ce li ho qui a casa ora), usati poco poco (perchŔ siccome alla fine sciamo fuoripista usa degli altri, e poi ha comprato lo scarpone con la suola in vibram e quindi non li pu˛ pi¨ usare...)

Sono questi: modello 2010 (per˛ la taglia non 142 ma, mi pare 154 - se sbaglio sbaglio di 1 cm)
    V÷lkl Aire 2010

Sý, dovrebbe essere 154
    VLKL*AIRE :::Ski buyer's guide 2008 / 2009 ::: SportsGearGuide.com - The Online Sports Gear and Buyer's Guide Magazine

Non ho foto di quelli reali ma te le posso fare avere fra qualche giorno

direi... 150?

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localitÓ e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarÓ pi¨ veloce (non apparirÓ pi¨ questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Ciao Ami,

grazie per la risposta, avevo anch'io pensato a Volkl ma ovviamente vuole regalarle qualcosa di nuovo, non usato.

Ieri ho visto un p˛ di siti, tra Rossignol, Atomic, Heat, Volkl... sembra esserci solo l'imbarazzo della scelta...

per˛ ce ne sono di troppi tipi, forse dovrebbe andare a vederseli lei direttamente, e sperare di trovare qualcuno di competente...

Nel frattempo attendo qualche altro suggerimento.

Predefinito

Penso nel tuo caso un ottimo sci possa essere il Mya 5 della Head.
    Non lo ho provato personalmente, ma ho provato il modello precedente (Perfect One/Power One) e mi ha sorpreso in quanto a facilitÓ (cosa importante per una donna con zero preparazione fisica).
    Inoltre, lo trovi sui 400 euro, quindi entro il tuo Budget...

-

Segnalibri

Segnalibri