Comprare sci e scarpone Kronplatz

Oreb

New member
Salve vorrei comprare sci e scarponi direttamente a Kronplatz almeno per provarli in pista. Potete consigliarmi qualche negozio dove non prendere fregature per turisti?

Ma solitamente è meglio comprarli direttamente in montagna o in città? Altrimenti avevo valutato di andare alla manifestazione skipass di Modena ma ho paura che si trovino solo fregature.....

Grazie
 
Occhio che magari al plan trovi un paio di SSS 177 in offerta:-?:-?:-? Io ho sempre preso nella mia città dopo aver provato al nolo due/tre paio di sci che mi potevano interessare. Preferisco prenderli nella mia città ( limitrofe) per poi avere un punto di riferimento in caso di problemi ecc ecc. Va poi anche detto che solitamente prima di acquistare uno sci ne provo due/tre modelli al nolo per un giorno e vedo (per quel poco senso che può avere visto il ridotto tempo a disposizione) quale fa più per me. Va anche detto che non sono un maniaco dello sci, a meno che non me li freghino (come successo l'anno scorso al plan) li sci me li faccio tranquillamente durare anche 7/8 anni.
 
Top