Hotel Madonna di campiglio/Folgarida.... o Cervinia/Valtournenche/Zermatt...

ciao ragazzi,
mi appello a voi per sapere se conoscete qualche Hotel con prezzi accettabili(350/400€ max) per andare a fare una settimana bianca in gennaio.

Queste le richieste:
-partenza e rientro con sci ai piedi
-SPA per rilassarsi
-Possibilità di 1/2 pensione

Resto in attesa di vostre informazioni.

Sarei anche tentato di andare a Cervinia/Valtournenche/Zermatt ma non saprei da quale parte iniziare.....


Grazie a tutti in anticipo...
Stefano
 
Folgarida Hotel Alaska. Hotel Alaska Folgarida l'unico albergo sci ai piedi - Escursioni & attivit nelle Dolomiti in estate
In piu' hanno un grill all'aperto dove cuociono costate di manzo giganti! 2 anni fa' ne ho fatta fuori una da 1750 grammi!!!
Se vai dal 7 al 14 Gennaio con 539,00 euro hai lo skipass Folgarida-Marilleva e 2 gg a Campiglio compreso nel prezzo.
IMG_1049 (2).jpg
 
Folgarida Hotel Alaska. Hotel Alaska Folgarida l'unico albergo sci ai piedi - Escursioni & attivit nelle Dolomiti in estate
In piu' hanno un grill all'aperto dove cuociono costate di manzo giganti! 2 anni fa' ne ho fatta fuori una da 1750 grammi!!!
Se vai dal 7 al 14 Gennaio con 539,00 euro hai lo skipass Folgarida-Marilleva e 2 gg a Campiglio compreso nel prezzo.
Visualizza allegato 29026

ahahahah meravigliosa la foto!!! Minkia, è più grande di te...!!! :)
Ma l'hai finita tutta e da solo???? :):):):)

Tornando a noi, grazie per avermi risposto, si conosco l'Alaska, è proprio vicino al Fantelli (dov'ero stato l'anno scorso), ma cercavo più verso Madonna....

Conosci qualcosa da quelle parti?
 
Top