Rider Palace 2011/2012

The Jump

New member
Ragazzi, forza.... quanti di voi,come me, non mancheranno all'evento???
Per me' e' la prima volta quest'anno!!! Con i miei nordica supercharger al seguito... io NoN voglio mancareeeee...
A bomba!!
 
Sarei interessato :D ma dove e quando si svolge questo evento?? :PAAU

GRANDE Momoti... :RRR
Purtroppo le date non le sò ancora, le posterò non appena saranno uscite....
A Bardonecchia, sono 6 week-and spalmati tra gennaio febbraio e marzo quindi non puoi mancare, troverai di certo tempo per andarci....
L'anno scorso ci è andato un mio amico e mi ha detto che è stato una figata!!!
Cerca il sito sui motori di ricerca, ci sono anche i video!!
E SENTI questa... 2gg pernottamento prima colazione 2gg di skipass ingresso in discoteca a.....99,00 euro :shock::shock::shock::shock:

Vedi tu.... HIHIHI

Che armamento hai???
 
Non sono così autonomo visto che ho 15anni :D e perlopiù inizio il freestyle da quest'anno (scio già da 11 anni e abito vicino alle piste da sci quindi faccio circa 2 uscite alla settimana)... Comunque gli sci che ho sono questi qua sotto gli attacchi sono sempre della salomon. Però se ne avessi la possibilità, anche se il posto è parecchio lontano da dove vivo io, ci verrei volentieri fammi sapere qualcosa :HIP
 
Il sito l'ho già visitato, ma mi sà che le date sono quelle dell'anno scorso... al 99,9999% ne sono sicuro.
Se vai a vedere il calendario quelle date "vecchie" non coincidono con i week and del 2012 ma bensi' del 2011 :D
Comunque belli gli sci... !! Anch'io non è molto che ho acquistato uno sci da freestyle, sono un novello anch'io nel settore, ho molto da imparare:WHOO
Con i mezzi di trasporto comunque non dovresti avere problemi per arrivarci, capisco è un po' uno sbattimento, ma una volta che 6 là.....ti diverti!!
Dove giri di solito dalle tue parti?
val brembana?

Comunque tornando al rider palace, le date le metteranno fuori MOLTO piu' avanti....

:Y
 
:WHOO si ci sono stato, come no!! Io abito a pochi km da LODI "pianura"...
E aimè il fine settimana mi faccio qualche chilometro per andare a raggiungere qualche vetta per farmi una sciata, tu invece esci con gli sci ai piedi :CICCIO grandioso!!
Se capita di salire, ci si sente per qualche discesa... :Y
 
sembra una figata, ma l'età si aggira su???? xkè l'anno scorso ho fatto lo snowbreak a sestriere e x mè erano tutti "piccini", sui 20/21, nn tanto x lo sciare xkè nn interessa proprio, ma x le serate!!!!!! sapete dirmi qualcosa???
grazie e ciao
 
perfetto, io 28. si verremo in una decina........ mmmmm diciamo che parlavo più di ragazze!!! ahahahah
dal video di presentazione sembra davvero figo, ora racimolo un pò di personaggi e ci mettiamo d'accordo x un w.e. di febb!!!
 
Top