Signatures...quando diventa febbraio!!!!

nanaccio

Well-known member
Gia'!!! Tutti coloro che praticano la nostra attività preferita dovrebbero vedere quel pezzo del film....sono bravi sono belli e sopratutto sono " reali " ....sono come siamo noi quando le condizioni ci danno il permesso!!!!!
Ai lov dis gheim!!!!!!
 
Gia'!!! Tutti coloro che praticano la nostra attività preferita dovrebbero vedere quel pezzo del film....sono bravi sono belli e sopratutto sono " reali " ....sono come siamo noi quando le condizioni ci danno il permesso!!!!!
Ai lov dis gheim!!!!!!

anche per me BELLIZZIMMOO!!
e pure la musica mi sembra bellina :D
 

.

ieri sera me lo sono riguardato tutto dall'inizio alla fine per l'ennesima volta...in effetti quel pezzo (febbraio) è stato sempre uno dei miei preferiti dell'intero film anche per la canzone molto carina, ma in generale questo film ti fa sognare ad occhi aperti (e non 'eccitare' come i movies pieni di supermagaclifftrickcazzimazzi), ti fa quasi sentire malinconia di quei luoghi e situazioni anche se non ci sei mai stato e non le hai vissute...veramente un capolavoro.
 
Ho visto stasera per la prima volta Signatures come da vostro consiglio.

Beh, vi odio.

Posso dire che nei primi 10 minuti ho avuto difficoltà a trattenere le lacrime?

Sarà perchè VORREI TANTO MA TANTO TANTO vivere la sensazione finalmente della vera neve fresca ed ho paura di non aver più tempo e modo

Sarà perchè semplicemente anche solo frantumare le croste ogni anno sugli stessi 100 metri a bordo pista o passare tra le faggete del centroitalia, sotto agli impianti, definisce la mia personale "libera felicità".

Ed ogni Inverno sto qui a rodermi il fegato perchè nevica sempre meno, sperando ogni mattina di vedere i tetti della mia città imbiancati e gli alberi candidi, tra le luci natalizie o sotto una grande luna piena, fredda e calda al tempo stesso. Camminare tra le strette rue con gli anziani che fanno sci di fondo sui marciapiedi, o prendere in faccia il gelido vento che sale su dai ponti sul fiume...

Ormai qui è la Spagna, nel clima e nella mente, e sto abbandonando le speranze ancor prima di cominciare...


Scusate la pateticità...
 
Ho visto stasera per la prima volta Signatures come da vostro consiglio.

Beh, vi odio.

Posso dire che nei primi 10 minuti ho avuto difficoltà a trattenere le lacrime?

Sarà perchè VORREI TANTO MA TANTO TANTO vivere la sensazione finalmente della vera neve fresca ed ho paura di non aver più tempo e modo

Sarà perchè semplicemente anche solo frantumare le croste ogni anno sugli stessi 100 metri a bordo pista o passare tra le faggete del centroitalia, sotto agli impianti, definisce la mia personale "libera felicità".

Ed ogni Inverno sto qui a rodermi il fegato perchè nevica sempre meno, sperando ogni mattina di vedere i tetti della mia città imbiancati e gli alberi candidi, tra le luci natalizie o sotto una grande luna piena, fredda e calda al tempo stesso. Camminare tra le strette rue con gli anziani che fanno sci di fondo sui marciapiedi, o prendere in faccia il gelido vento che sale su dai ponti sul fiume...

Ormai qui è la Spagna, nel clima e nella mente, e sto abbandonando le speranze ancor prima di cominciare...


Scusate la pateticità...

Scappa se puoi, una volta nella vita togliti la soddisfazione... :D
 
...e non avete ancora visto "Solitaire" ;)

davvero ragazzi, una fotografia SENZA SENSO... :D

p.s. Sto organizzando un "mini tour" peraltro, proprio con la pellicola della sweetgrass... a breve le date e location. ;)
 
...e non avete ancora visto "Solitaire" ;)

davvero ragazzi, una fotografia SENZA SENSO... :D

p.s. Sto organizzando un "mini tour" peraltro, proprio con la pellicola della sweetgrass... a breve le date e location. ;)

ti dirò che lo temo!:D

se il mini tour è raggiungibile non me lo perderò sul grande schermo, ma in caso contrario aspetterò di vedere prima gli altri che ho in lista (all I can, attack of la nina, breaking trail, loyalty...in primis) perchè ho paura che dopo Solitaire sarà dura apprezzarli...
 
meglio! così il campo sarà tutto tuo...e delle tue traccie! ;-) :)))

Si ma solo non mi sembra il caso di andare: ho tutti amici/conoscenti sciatori "comodi" e la comodità fa a cazzotti con lo sci e la passione...

Gus, dammi un attimo di stabilità economica/psichica e vediamo di approfondire la nostra conoscenza sulle nevi fresche delle nostre zone :D
 
Top