Coppa del mondo di sci 2011/2012

Rick77

Active member
Salve a tutti.Sabato 22 ottobre comincia la coppa del mondo 2011/2012 a Solden.Apro questo topic cosi chi vorrà potrà inerire date,opinioni sulle gare,canali dove trasmettono le gare ecc.ecc.Spero parteciperete a questa discussione in tanti e buona coppa del mondo a tutti:D:D
 
mi sembra un'ottima idea :D vediamo un po' come comincia la stagione anche se, visto il periodo, spesso i risultati dell'apertura vengono smentiti nel prosieguo della stagione
 
io spero che x Razzoli quest'anno sia quello giusto.Lo scorso anno nn è andata proprio bene.X le donne io personalmente rivedo ancora la Vonn:skiamo::skiamo:nn me ne vogliate x le italiane x carità.
 
Ragazzi come l'anno scorso seguirò la coppa del mondo per lavoro in Europa. Dovevo già andare a Levi ma poi è saltato tutto, comunque cercherò di darvi notizie fresche ogni volta che riuscirò e nelle gare che seguirò...dai che si comincia!
 
Sul sito Rai la programmazione è fino a sabato, quindi intanto:

Sabato 22 Ottobre:
13:02 Sci Alpino: Coppa del Mondo 2011/2012 Slalom Gigante Femminile -1° manche
13:32 Sci Alpino: Coppa del Mondo 2011/2012 Slalom Gigante Femminile -2° manche
 
io credo che x domenica sarà o su rai 1 o su rai sport cmq vi faccio sapere.Ragazzi ma la situazione piste a Solden com`é?
 
Slalom Gigante Soelden - Palinsesto TV

Riporto qui di seguito la programmazione in TV delle gare di apertura della Coppa del Mondo

Sabato 22 Ottobre
Soelden - Gigante Femminile:
- 1a manche ore 9.45: diretta RaiSport 1, Eurosport
- 2a manche ore 12.45: diretta RaiSport 1, Eurosport 2

Domenica 23 Ottobre
Soelden - Gigante Maschile:
- 1a manche ore 9.45: diretta RaiSport 1, Eurosport
- 2a manche ore 12.45: diretta RaiSport 1, Eurosport
 
Top