Milano, 26 ottobre - VOGLIA DI POWDER - Martino Colonna e Luca Pandolfi

mao65

skibum wannabe
67698-invito.jpg



ATTENZIONE: vista la "corposa" quantità di materiale di Luca e Martino abbiamo deciso di anticipare l'inizio dell'evento alle 19:00.

VERTICAL ATTITUDE – The rough side of sport

Presents

VOGLIA DI POWDER

VA Café c/o Le Suite Via Carroccio, 3 – MILANO
Mercoledì 26 ottobre, ore 19:00

Per chi sta scalpitando dalla voglia di polvere, una serata da cui trarre ispirazione.
Due grandi nomi nel mondo del freeride:
Luca Pandolfi
Prima assoluta del Coolidge Couloir al Monviso in snowboard
Martino Colonna
Honshu
Iceland Sail & ski
 
Ultima modifica:
Presente salvo imprevisti. Se no futuro :shock:.
Ho già visto in FB un tot di altri presenti, ricordo come sempre di non farsi riconoscere :twisted:
 
@luigi: ovviamente aspettiamo tutti i leaf boys al completo.
@pablo: magari faremo i badge con i nomi e i nik come alle convention ;-)
 
Ciao Mao, mi trovo in Italia per le vacanze dei Morti e mi piacerebbe partecipare a questo evento... volevo qualche informazione:

A) Bisogna prenotarsi? Se si Come?

B) A che ora inizia l'evento?

C) Non trovo su google map Via Carrocio a Milano mi sembra che esiste solo Via Del Carroccio.. esiste una mappa dettagliata della via?

D) Vorrei venire con mio figlio che snowborda e sicuramente gli farebbe piacere attendere alla presentazione di Luca Pandolfi, domanda... possono partecipare i minorenni? Lui ha 15 anni..

Grazie in Anticipo
 
Ciao Mao, mi trovo in Italia per le vacanze dei Morti e mi piacerebbe partecipare a questo evento... volevo qualche informazione:

A) Bisogna prenotarsi? Se si Come?

B) A che ora inizia l'evento?

C) Non trovo su google map Via Carrocio a Milano mi sembra che esiste solo Via Del Carroccio.. esiste una mappa dettagliata della via?

D) Vorrei venire con mio figlio che snowborda e sicuramente gli farebbe piacere attendere alla presentazione di Luca Pandolfi, domanda... possono partecipare i minorenni? Lui ha 15 anni..

Grazie in Anticipo

A) versare 15,000 CHF sul conto polvere della banca UBS di chiasso
B) informazione non disponibile senza A)
C) via del carroccio
D) quota monorenni 30,000 CHF
 
Ciao, purtroppo non posso venire, troppo distante per una serata, già provato lo scorso anno :D
Buon divertimento!
 
A) versare 15,000 CHF sul conto polvere della banca UBS di chiasso
B) informazione non disponibile senza A)
C) via del carroccio
D) quota monorenni 30,000 CHF

Parlavo oggi con un amica mi diceva che ad Andermat stanno costruendo un piccolo villaggio di appartamenti super ecologici e molto carini.... forse è meglio che investo lì e salto l'evento :)

PeAcE
 
Ciao Mao, mi trovo in Italia per le vacanze dei Morti e mi piacerebbe partecipare a questo evento... volevo qualche informazione:

A) Bisogna prenotarsi? Se si Come?

B) A che ora inizia l'evento?

C) Non trovo su google map Via Carrocio a Milano mi sembra che esiste solo Via Del Carroccio.. esiste una mappa dettagliata della via?

D) Vorrei venire con mio figlio che snowborda e sicuramente gli farebbe piacere attendere alla presentazione di Luca Pandolfi, domanda... possono partecipare i minorenni? Lui ha 15 anni..

Grazie in Anticipo

Texas, ti fa male stare troppo negli USA! HIHIHI
C'era già scritto tutto nel primo messaggio di Mao, sotto la locandina!
Comunque repetita Juve come dice Lapo, 20.30 via del Carroccio 3
Google street view : Via del Carroccio, Milano - Google Maps
Qualche segno distintivo per riconoscerti? Non so, un paio dei tuoi sci da arredamento, una bandana stilosa delle tue... :D
 
Grazie per la mappa la via diceva carroccio e non del carroccio... cmq come ci si inscrive? o è entrata libera? e poi per mio figlio può entrare o no? mi sembra una discoteca il posto... non è che ci chiedono un ID?

Per il riconoscimento cercherò il bimbo sulla spiaggia gigiogigi e da li chiedo di te...

PeAcE
 
Grazie per la mappa la via diceva carroccio e non del carroccio... cmq come ci si inscrive? o è entrata libera? e poi per mio figlio può entrare o no? mi sembra una discoteca il posto... non è che ci chiedono un ID?

Per il riconoscimento cercherò il bimbo sulla spiaggia gigiogigi e da li chiedo di te...

PeAcE

Non credo che ci sia una vera e propria iscrizione... Su Facebook c'è una pagina dell'evento creata da Vertical Attitude che al momento conta una cinquantina circa di partecipanti.
Ma le serate organizzate da Mao sono molto easy ed aperte, quindi penso che più che altro gli serva sapere l'ordine di grandezza dei partecipanti per regolarsi con il locale...
Infine, non ti conviene chiedere a gigiogigi... Lui sarà già impegnato a cercare Kirama, difficilissimo da riconoscersi! :D
 
Top