[VI] vendo sci Line Prophet 130mm - 186cm - usato + Marker Baron 13

Zampe

New member
Ciao,
vendo Line Prophet 130mm, modello 07/08 completi di Marker baron 13 e skistopper da 130. Gli sci e gli attacchi li ho acquistati a Ottobre 2010, nuovi. L'anno scorso li ho usati 5 volte in tutto....
Principalmente nel mio tempo libero in montagna pratico scialpinismo (con altri sci ovviamente) e per il resto porto mio figlio di 7 anni in pista per cui non riesco a utilizzare questo sci come si dovrebbe. In pratica non li uso e non li userò... Allego un pò di foto. L'attrezzatura è perfetta. Sono appena iscritto nel forum ma nella zona di Vicenza mi conoscono in molti anche qua del forum che eventualmente possono confermare il minimo utilizzo dell'attezzatura.
Vendo il tutto a 300€.

Fabio

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
 
Ultima modifica:
Ciao,
io li uso con gli Zeus Dynafit con suola 312mm. Sono i Baron 13 taglia S perciò misura 265-325mm. Verificato.

Fabio
 
Ultima modifica:
Ok allora se mi puoi dare la conferma è meglio perchè il mio scarpone è un 336mm quindi in un baron s non ci starebbe.
Grazie
 
Rispondo a tutti e 3. Sì, gli sci e attacchi sono ancora disponibili. Vedo di rispondere singolarmente partendo dalla prima richiesta come mi pare corretto fare.
Fabio
 
Top