ALP - la rivista della montagna

ALP MAGAZINE

New member
ALP 275 "Serie Oro" è in edicola

www.alpmagazine.it

ALP-275CoverRGB-788x1024.jpg

Questo mese su ALP (n.275):

150.mo DELL’UNITA’ D’ITALIA / Immagini di storia e di montagne. L’Unità è un bene prezioso nella sfida della globalizzazione.

LE ALPI / La barriera naturale d’Italia. Una frontiera di difficile collocazione geopolitica.

LA GUERRA E LE ALPI / Prima e Seconda Guerra Mondiale. Battaglie, combattimenti ed eroismo d’alta quota.

ALPINISTI ITALIANI NEL MONDO / Tricolori extraeuropei. Dal 1855 la grande tradizione alpinistica italiana conquista le vette di tutto il mondo.

LE DINASTIE /I Sella, i Carrel, i Fiorelli. Generazioni attraversate dalla passione per la montagna.

IL FUTURO ? / Una montagna normale. Turismo sostenibile, cultura e manutenzione del territorio. Ma anche banda larga.

ALP è anche in edizione on-line all'indirizzo Riviste on line - Editoria elettronica - e-books - iPad

se ho violato qualche clausola di netiquette, chiedo venia...
mi sembrava una sezione del forum dove poter pubblicare le novità legate alla rivista.

Ultimamente abbiamo organizzato anche concorsi letterari e fotografici e pensavo potessero interessare anche agli utenti del forum.
In ogni caso, mi rimetto alla clemenza degli admin

.

C'è una idea tra sf e alp.... Magari se va in porto la prossima volta per trasparenza e chiarezza posto io. Vediamo ciao