Hotel zona cervinia - zermatt - valtournenche

diomio

WE CAN BEAT THEM!!!!
Ciao a tutti ragazzi
visto che la mia dipendenza da sci e montagna sta già iniziando a farsi sentire sono qui a chidervi consiglio per un hotel nella zona di Cervinia - Zermatt - Valtournenche.
Nello specifico sto cercando un alloggio:
- che non costi un'esagerazione ma che non sia una catapecchia (vanno bene anche hotel che non siano direttamente sulle piste e/o nei centri abitati principali -ad ogni modo se stiamo intorno ai 450 euro ci siamo...);
- nel quale si mangi decisamente bene (se è a conduzione familiare va benissimo);
- che abbia almeno 4-5 camere, visto che siamo 7-8 persone.
Spero che mi possiate aiutare visto che ogni qual volta ho cercato qui (vedi hotel Plan de corones, Vedi hotel Campitello di Fassa, vedi hotel Marilleva) mi sono trovato benissimo...
Un saluto
Daniele
 
Ci vado da anni, conduzione familiare, ottima e abbondante cucina, parcheggio ampio e gratis davanti all'hotel: Hotel Bijou a Valtournenche :D
 
Io ti consiglio l'Hotel Rascard, è a conduzione familiare, gentilissimi e cucina veramente ottima.
E' appena fuori Valtournenche, prima della prima galleria!
 
Ci vado da anni, conduzione familiare, ottima e abbondante cucina, parcheggio ampio e gratis davanti all'hotel: Hotel Bijou a Valtournenche :D

Leo tu che sei un esperto: quest'hotel e Valtournenche in generale sono adatti per una principiante che non ha mai sciato? Alloggiando a Cervina si va a Plan per imparare ma da Valtournenche non saprei.
 

.

valtournenche è perfetto...innanzitutto c'è un apposito skipass principianti giornaliero valido per un a/r telecabina e illimitati passaggi seggiovia motta e becca d'aran + il tappeto mobile...la seggiovia motta serve due piste facili facili, la motta offre diverse facili ed in più una un filo + difficile (per i principianti ovviamente)...
 
...grazie a tutti ragazzi...ho visto gli hotel e penso che opterò per il Bijou...
...se avete altre dritte da darmi tipo baite, posti serali etc etc fatemi sapere ok?
 
...grazie a tutti ragazzi...ho visto gli hotel e penso che opterò per il Bijou...
...se avete altre dritte da darmi tipo baite, posti serali etc etc fatemi sapere ok?

baite sono ottime il baracon dou tenè e quella in pietra proprio 30 mt dall'arrivo della telecabina...per la merenda ottime le crepes o le torte dell'ancien paquier a valtournenche e da quest'estate hanno aperto una caffetteria-pasticceria tra cervinia e valtournenche dove si trovava prima il ristorante table ronde, ottimi i krapfen e la pizza
 
Qualcuno conosce invece l'albergo" Al Caminetto" sempre a Valtournenche?
Mi hanno fatto una buona offerta per la prima settimana di Marzo.
 
mi raccomando quando andate al bijou dite che vi manda daniele e leonardo....grazieeeeeeeee!!!!:D

Ciao,
sarei interessato anch'io a questo Hotel per quest'anno.
Sai darmi qualche info in più visto che li sto provando a chiamare ma non rispondono??
-Distanza dagli impianti? Per le navette come funziona, devo chiamare io l'hotel e mi vengono a prendere? sono precisi e puntuali?
-Sauna/Idromassaggio e cose del genere ci sono?
-Sono puliti?


Sai consoigliarmi altri hotel simili a questo da quelle parti (anche come fascia di prezzo intendo)?

Grazie,
Stefano
 
gli impianti sono a 700-800 metri, tutti in salita, quindi è meglio macchina o bus...all'andata fanno praticamente servizio su misura, nel senso che se sei in un paio ti portano quando glielo dici...diciamo che dalle 8.45 alle 10 fanno praticamente la spola di continuo...al ritorno in genere passano alle 16.30, ma c'è anche lo ski-bus della località che scarica davanti all'hotel, quindi in genere all'andata vado con la navetta dell'hotel, al ritorno con lo ski-bus(gratuito con lo skipass) a meno che non scendo alle 16.30 :D pulitissimo e si mangia bene, per quanto riguarda la piscina e la sauna c'è a 20 metri dall'hotel il centro polifunzionale di valtournenche, hai entrata gratuita alla piscina se soggiorni in hotel, la sauna mi pare che ci sia a pagamento...per il fatto che non rispondono è strano, in genere hanno la deviazione di chiamata sul cell e mi hanno risposto a volte dalle vacanze :D, magari prova a richiamare o a mandare una mail...altri hotel non li conosco perché è da anni che vado sempre lì
 
gli impianti sono a 700-800 metri, tutti in salita, quindi è meglio macchina o bus...all'andata fanno praticamente servizio su misura, nel senso che se sei in un paio ti portano quando glielo dici...diciamo che dalle 8.45 alle 10 fanno praticamente la spola di continuo...al ritorno in genere passano alle 16.30, ma c'è anche lo ski-bus della località che scarica davanti all'hotel, quindi in genere all'andata vado con la navetta dell'hotel, al ritorno con lo ski-bus(gratuito con lo skipass) a meno che non scendo alle 16.30 :D pulitissimo e si mangia bene, per quanto riguarda la piscina e la sauna c'è a 20 metri dall'hotel il centro polifunzionale di valtournenche, hai entrata gratuita alla piscina se soggiorni in hotel, la sauna mi pare che ci sia a pagamento...per il fatto che non rispondono è strano, in genere hanno la deviazione di chiamata sul cell e mi hanno risposto a volte dalle vacanze :D, magari prova a richiamare o a mandare una mail...altri hotel non li conosco perché è da anni che vado sempre lì


Grazie, ti farò sapere.... :)
 
Top