Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: OpenPisteMap

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    sono abbastanza triste invece da quando non riesco più a usare le cartine outdooractive che trovo ottime
    Per cell c'è sia l applicazione outdooractive (online dove si possono calcolare i tempi settando i viewpoint) sia alpenverein (stessa identica cartografia senza viewpoint ma con la possibilità di salvare cartine offline). Layer outdooractive dentro oruxmaps non so.... Reinstallerò oruxmaps per l ennesima volta e proverò a scaricare la cartina alps ora che mi avete dato qualche dritta...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    Funziona tutto

Buongiorno, solo ora ho visto questo forum, molto interessante e mi sono iscritto, io ho installato Oruxmaps con mappe openandromaps con tema Elevate 4 ed ho notato che il colore di tutte le piste di sci risulta azzurro molto chiaro, quasi invisibile, se invece in Oruxmaps scelgo il Tema Mapsforge di default le piste di sci sono colorate di blu, verde, rosso, grigio secondo le difficoltà, però spariscono le curve di livello. Come posso fare apparire tutti i colori + le curve di livello? ( come nell' immagine sopraindicata da fla5 ).
    Grazie.
    Ultima modifica di Gio3000; 05-10-2019 alle 05:29 PM.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Dal sito Openandromaps oltre a elevate/element ho installato un gruppo con altri temi Mapsforge, in questo momento sto usando andromaps_mtb che ha le piste da sci colorate

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	Screenshot_20191006_082109_com.orux.oruxmaps.jpg
Visite:	29
Dimensione:	47.1 KB
ID:	70342

5. Skife per pierr:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Dal sito Openandromaps oltre a elevate/element ho installato un gruppo con altri temi Mapsforge, in questo momento sto usando andromaps_mtb che ha le piste da sci colorate
    Grazieeee, funziona! non sapevo che esistevano altri temi Mapsforge!

Nome:	Screenshot-Courchevel.jpg
Visite:	82
Dimensione:	230.1 KB
ID:	70352

Se posso ricambiare il favore sul sito seguente potete trovare le mie foto / panoramiche fino a 400 Mpixel :

https://drive.google.com/drive/folders/0BwN1BjWTtrb3aWtVamljcGNhVlk

si possono vedere e anche scaricare. ( le più grandi bisogna scaricarle per vederle )
    Prima di cominciare conviene leggere sul sito in basso le mie
    "Note sulle foto" .
    le foto panoramiche con i nomi dei monti sono nelle cartelle :
    190418-20- 2Alpes
    190316 Valloire-Valmenier
    190213 LaThuile
    190324 SFL-Valmorel
    190126 SFL-Valmorel ( qui si vedono molti impianti di sci delle "les 3 Vallees" )
    180314 Champorcher
    171117 Limone-Pancani ( queste sono state fatte tutte a mano libera, con focale=198mm, ed in manual focus )
    170226 Les Sybelles ( questa è oltre 360 gradi )
    130625 Superga-Monti
    09_07_12_Prali-P Cialancia ( questa è oltre 360 gradi )
    ecc. ecc.
    Ultima modifica di Gio3000; 08-10-2019 alle 06:45 PM.

7. Skife per Gio3000:

Predefinito

Aggiornamento per chi usa Oruxmaps : ho aggiornato le nuove mappe "Alps" e contengono già la nuova cabinovia in costruzione a Les 2 Alpes : “Pierre Grosse” a 8 posti collega il settore La Fée (2221m) al Ghiacciaio (3175m / 952m dislivello / 2400pers./h).

Nome:	Screenshot-Les-2-Alpes.jpg
Visite:	86
Dimensione:	196.5 KB
ID:	70363

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Segnalibri

Segnalibri