Alloggi alta badia

tommy84

New member
Buongiorno a tutti ragazzi!!

Non so se sia la sezione giusta questa, sono neofita del vostro bel forum!! Volevo avere qualche dritta sugli alloggi presenti a Corvara e dintorni. Anche residence e appartamenti. Tutto ciò che vi viene in mente...
L'anno scorso sono stato a Fiero di Primiero per usufruire delle piste di San Martino di Castrozza. Vado sullo snow solamente da due anni, e sono più altro appassionato di mangiare e di vedute panoramiche... :D:D:D San Martno gode veramente di viste stupende... Amo tutte le dolomiti!! Peccato per gli impianti vecchi...

Forza con i consigli!!88OO-)88OO-)88OO-)
 
Dovresti porre domande più precise: spiegare cosa cerchi e cosa ti interessa. ;)
Se no bisogna scrivere un trattato:-?
 
:(
Non ci siamo.

Siete: 1, 2, famiglia con bambini, gruppone... ?
Importa: costo basso, centro, cucina, vicinanza a piste, vicinanza a campo scuola, centro benessere...?

Per una coppia, con obiettivo di spendere poco e essere centrali io consiglio garnì B&B (circa 40 eur/per persona notte). Una cena semplice a Corvara (es. da Fornelle), tipo secondo abbondante con contorno + birra media costa circa 20 EUR.

Io ne ho provati due entrambi raccomandabili: Rusada (vicinissimo a impianti, piste e centro paese) e Villa Resi (ad andare è comodo prendere lo skibus gratuito, mentre a sera arrivi in sci).

La gran massa invece è un po' decentrata e richiede skibus andata e ritorno.

Gli appartamenti tipicamente costano 40 eur/ppn come i garnì, ma senza colazione e senza pulizia camere quotidiana. Si risparmia solo se ceni in casa.

Gli hotel 3*** sono sugli 85-100 eur/ppn (bevande della cena escluse):
Io ho provato il Royal (senza infamia e senza lode) con piscina e vicino a campi scuola e Laguscei (più economico) al p.so di Campolongo: raccomandabile per un gruppo di sportivoni, sei SULLE piste, ma non c'è nulla intorno, richiede 15' d'auto arrivare a Corvara.