Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: settimana bianca ad inizio marzo con bimbo di 4 anni dove?

Predefinito settimana bianca ad inizio marzo con bimbo di 4 anni dove?

ciao a tutti sono nuovo del forum
    settimana bianca fatta sempre nei periodi freddi fino a 2 anni fa....poi Ŕ nato mio figlio nel 2007 e l'anno scorso siamo stati a metÓ marzo a bormio.
    settimana bellissima mio figlio ha iniziato a sciare a 3 anni adesso scia abbastanza bene
    quest'anno vorrei cambiare andare ad inizio marzo 03/03 - 10/03 vorrei cambiare localitÓ....bormio siamo stati benissimo solo per il mio figlio bormio 3000 la vedo troppo impegnativa ....
    mi consigliate dove andare con il piccolo ...........a uan cosa hotel tre stelle rigorosamente sulle piste
    pensaco all'hotel s marco passo san pellegrino come la vedete?

Smile

inizio marzo ti consiglio pinzolo hotel olimpic !!!!!!! vai sul sicuro come hotel e come comprensoiro turistico ................

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localitÓ e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarÓ pi¨ veloce (non apparirÓ pi¨ questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Non conosco s.pellegrino! Cmq da noi a Folgarida,ci sono molti Hotel 3 stelle sia sulle piste che poco distanti..

Predefinito

folgarida dove?
    io sono stato varie volte in val d'aosta e svariate tra selva s cristina ed ortisei

Predefinito

folgarida ? val di sole e collegata sciisticamente a marileva campiglio pinzolo ............... ottimo !!!!!!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Chry1972 Vedi messaggio
    scusami
    dove intendevo se conosci qualche hotel sulle piste da contattare
    A Folgarida, in Val di Sole.... comprensorio Folgarida Marilleva con collegamento sci ai piedi con Madonna di Campiglio e Pinzolo....

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Premettendo che le localitÓ sopra citate meritino, quindi da tenere in cosiderazione, se posso dare un'aggiunta alla serie, ti cito il Passo del Tonale...ideale anche per bambini soprattutto per migliorare e crescere; gli hotel sono tutti lungo la strada principale che guarda in maggior parte alle piste da sci..poi su al Passo oltre a vari collegamenti aggiuntivi che hanno fatto (Passo Tonale-Ponte di legno- Tem¨) il comprensorio si Ŕ espanso molto; in pi¨ fanno diverse settimane promozionali idealiper famiglie con skipass+scuola..almeno qeusto lo facevano sicuro fino a qualche anno fa nei mesi di gennaio e marzo..proprio per incentivare, non so se a marzo le faranno sempre per˛ sul sito con i vari hotel menzionati puoi visistarli uno per uno e dare un'occhiata!

Predefinito

Intanto grazie a tutti
    Qualcuno Ŕ stato a selva all'hotel plan de gralba?
    Mi hanno consigliato quella zona x il piccolo

Predefinito

io l'anno scorso ho iniziato il mio cucciolo, 4 anni e qualche spicciolo, in quel di campiglio, durante la seconda metÓ di marzo.
    si Ŕ divertito molto, mai patito il freddo nŔ il vento, e io ho approfittato di una promozione "freeski".
    scuola reinalter (sperando di non aver sbagliato a scriverlo, fatto a memoria) maestra anna, voto 10! tra l'altro credo sia l'unica a d avere un piccolo campo scuola privato proprio dietro la sede, con il tappetone, lý hanno passato il primo giorno (senza bisogno di andare a campo carlo magno come mi sembra che sia per quasi tutte le altre scuole) e dal secondo li ha portati a pradalago. poi a pranzo solitamente andavamo al glostŔ, sempre soleggiato e con migliori condizioni di neve grazie all'esposizione e alla quota.
    lezione individuale 2 ore/die in compagnia di un amico pari etÓ, pari livello. risultato entrambi divertiti ed entusiasti, qualche lacrima all'inizio, ma poche poche, e in generale stanchi al pomeriggio, dopo lezione pranzo e altre una o due discese con molta calma
    per me prima volta a campiglio, devo dire bella ma piuttosto esosa.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Chry1972 Vedi messaggio
    Intanto grazie a tutti
    Qualcuno Ŕ stato a selva all'hotel plan de gralba?
    Mi hanno consigliato quella zona x il piccolo
    Ciao!!!Io oramai sono 5 anni che vado a sElva e dintorni...e posso dire di essere un'amante di quei posto, mi ritengo molto Dolomitiana, anche se amo poter visitare altre localitÓ..ma prevalentemente la settimana bianca rimane lÓ...posso dirti che non conosco l'hotel che hai citato perchŔ solitamente vado in appartamento, ma il posto merita davvero..e ci sono alcuni campi scuola ottimi per bambini..sia su Campiglio-Tonale che Selva per il piccolo vai sicuro...in pi¨ ci sono il centro, i paesi vicini e se sei amante delle sciate con tante varianti e piste allora vai tranquillo..
    Per marzo dipende dal periodo pu˛ essere un'incognita, anche se non Ŕ detto...Selva sý non Ŕ molto alta per˛ puoi sempre salire ad alta quota..e l'anno scorso dal 13 al 20 marzo ricordo seguendo le webcam Ŕ stata una settimana di nevicate continue!!

Question

Citazione Originariamente scritto da ELENA83 Vedi messaggio
    Ciao!!!Io oramai sono 5 anni che vado a sElva e dintorni...e posso dire di essere un'amante di quei posto, mi ritengo molto Dolomitiana, anche se amo poter visitare altre localitÓ..ma prevalentemente la settimana bianca rimane lÓ...posso dirti che non conosco l'hotel che hai citato perchŔ solitamente vado in appartamento, ma il posto merita davvero..e ci sono alcuni campi scuola ottimi per bambini..sia su Campiglio-Tonale che Selva per il piccolo vai sicuro...in pi¨ ci sono il centro, i paesi vicini e se sei amante delle sciate con tante varianti e piste allora vai tranquillo..
    Per marzo dipende dal periodo pu˛ essere un'incognita, anche se non Ŕ detto...Selva sý non Ŕ molto alta per˛ puoi sempre salire ad alta quota..e l'anno scorso dal 13 al 20 marzo ricordo seguendo le webcam Ŕ stata una settimana di nevicate continue!!

selva non Ŕ tanto alta ??1563mt son pochi ? ma se Ŕ il paese dolomitico piu' alto di tutti ............ boooooooooooo

Predefinito

Mi sembra cha arabba o misurina siano piu' alte di selva, comunque penso che Elena rapportava l'altitudine anche al periodo. Interpretato in questo senso selva a meta marzo non e' il massimo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da tasso Vedi messaggio
    selva non Ŕ tanto alta ??1563mt son pochi ? ma se Ŕ il paese dolomitico piu' alto di tutti ............ boooooooooooo
    No non fraintendermi..non intendevo dire che Selva non Ŕ alta...come ha detto anche Raffaele, io intendevo l'altitudine di Selva rapportata al periodo del marzo inoltrato...considerando che dalla parte sua e di Ortisei nevica sempre meno rispetto all'Alta Badia
    Poi come dicevo prima non Ŕ assolutamente detto, a marzo spesso ha fatto sempre delle belle nevucate negli ultimi anni

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri