Candide kamera: qualcuno lo ha visto e lo conosce?

Fabio

Member
Staff Forum
Penso sia un film di qualche annetto fa ma solo stasera l'ho scoperto.
Dal trailer mi pare che potrebbe essere il miglior film sci di sempre:shock: (dai trailer ogni film sembra il migliore di sempre)

watch this almost every single day, morning or night, it puts me in a good mood and makes me look forward to wherever skiing will take me next season.

[video=vimeo;10621221]http://vimeo.com/10621221[/video]

questione di gusti.
per il mio, di gusto, troppo aereo e poco sciato....
io preferisco

Lo so a memoria, me lo sogno, è una perla.
Una certezza messa in dubbio solo da "the way i see it" dell'anno scorso che mi esalta alquanto.

E' una serie, se ricordo bene, incentrata su uno dei freeriders più forti al mondo, se vogliamo tra gli inventori di un genere, appunto quel genere dove passi più tempo in aria anche in big mountain, che sulla neve. ;)

Chi non lo conosce, è lento, ed è poco Rock, Fabio. :CICCIO

Dal trailer mi pare che potrebbe essere il miglior film sci di sempre:shock: (dai trailer ogni film sembra il migliore di sempre)

watch this almost every single day, morning or night, it puts me in a good mood and makes me look forward to wherever skiing will take me next season.

[video=vimeo;10621221]http://vimeo.com/10621221[/video]

Non sono trailer Fabio, son quelli i video.

.

Aggiungo solo che Candide sta lavorando ad un filmone che sia il naturale prosieguo ed evoluzione di questi due fragments, su cui ha già cominciato a lavorare nel 2011 e che dovrebbe essere pronto per la fine del 2012, inizi 2013.
La fonte è un articolo di Powder magazine di qualche tempo fa, ma non c'erano molte info in più se non il fatto che si tratti di un film vero e proprio...
Purtroppo non riesco a dare nessun ragguaglio sulla colonna sonora, ma son d'accordo sul fatto che sia uno dei filmati più belli che ho visto negli ultimi anni; è vero che vola, ma segna delle traiettorie assurde, non è che punta il cliffone e bon. Non per niente ha dimostrato che anche in freeride può dire ampiamente la sua...:D

Candide Thovex e' DIO

questi 2 video "candide kamera" sono grandiosi e belli come pochi altri video.
lui e' straforte.

ho avuto la fortuna di vederlo in azione nel 2005 a casa sua (la clusaz) per l'invitational.
tutta la manifestazione e' una figata.

walker e altri tsc invece se lo sono visto filmare a montgenevre probabilmente proprio per questi video.

lo conoscevo solo di "fama" e non avevo mai visto niente...e non avevo mai visto niente di simile!:shock:

questo se ne corre da un cliff a un altro come un bambino se ne va da una giostra a un'altra nel parco sotto casa sua...notevole...