k2 Sight o qualcos'altro??

edo13

New member
ciao ragazzi,è da qualche annetto che mi piacerebbe avvicinarmi al mondo del freeride (x ora leggero) e del park (anche questo x ora molto leggero:) ) solo che sono molto indeciso sugli sci da prendere...fino all'inizio di quest'estate puntavo i k2 extreme che su sport conrad avevano un buon prezzo,solo che ora li hanno tolti così ho notato che quest'anno la k2 ha riproposto uno sci con le stesse caratteristiche,cioè i k2 sight...so che è un pò presto,ma qualcuno può dirmi qualcosa in + su questo sci o x ora rimane un mistero e devo aspettare un pò di +??:).....e cmq apro e chiudo una veloce parentesi...è possibile che i k2 sight presi insieme a degli attacchi della marker tipo i marker squire schizo,in totale costino come lo sci????:)cioè mi regalano gli attacchi è c'è un errore??:)grazie in anticipo x le risposte:)ahh sono alto 1.81 x 76 kg di peso:)
 
sport conrad su alcuni tipi di pacchetti sci-attacchi ha dei prezzi veramente convenienti per cui si è possibile. Inoltre è un rivenditore serio, affidabile e veloce nelle consegne. Molti qui del forum si servono in questo negozio tedesco (me compreso che a fine stagione ho preso un paio di sci con attachi dyna) e tutti ti potranno confermare quello che ti sto scrivendo.

Saluti
 
okok grazie mille almeno un dubbio me lo sono levato:)xke ho visto anche io che qui sul forum un sacco di gente ha comprato da sport conrad xò vedendo che ti facevano uno sconto di 190-220€ nel pacchetto temevo fosse un errore:)invece x gli sci pensi che siano una buona scelta x iniziare in quel campo??:)
 
Non saprei dirti sinceramente dipende anche da come scii e dalle tue caratteristiche morfologiche. Ti posso dire che il primo sci specifico da fuoripista che ho acquistato era intorno ai 92 al centro, della mia altezza e con un flex medio morbido. Secondo la mia esperienza uno sci dai 90 ai 95 al centro con un flex medio è un buon passe partout che si può utilizzare in QUALSIASI condizione di neve fresca meno fresca battuta e non. Vedrai, che metterai in un angolo il tuo sci da pista ed utilizzerai solo quello. Io mi concentrerei sui modelli che hanno le caratteristiche che ti ho elencato. Non conosco lo sci in questione ma K2 fa buoni sci anche se l'extreme è un modello vecchiotto. Ah se vuoi fare park ovviamente twin tip :D
 
okok grazie molto gentile:)allora adesso corro su sport conrad a vedere cosa potrebbe corrispondere a queste caratteristiche...sperando che non raggiungano prezzi esorbitanti:)ancora grazie mille:)
 

.

si li ho visti anche io non devono essere male:)aspetto che magari il prezzo si abbassi un pochino e poi penso di prendere quelli:)
 
Top