Io consiglio l'amore ai tempi di Pablito, di Luigi Garlando. Storia d'amore sullo sfondo di Paolo Rossi e Bearzot
![]()
Se scorre il sangue di Stephen King;
racconti di Edgar A. Poe
Io consiglio l'amore ai tempi di Pablito, di Luigi Garlando. Storia d'amore sullo sfondo di Paolo Rossi e Bearzot
![]()
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Sto leggendo "le otto montagne" di Paolo Cognetti, un bel romanzo a tema montagna e amicizia nel cuore delle Alpi occidentali. Consiglio
dopo Gli anni dello sterminio. La Germania nazista e gli ebrei (1939-1945) di Saul Friedländer
ora dopo qualche mese ho preso quello che in teoria sarebbe stato la prefazione Gli anni della persecuzione. La Germania nazista e gli ebrei (1933-1939) sempre di Friedlander
veramente ben fatto il primo, si legge benissimo e si innalza davvero rispetto a tanti sull'argomento
vediamo il secondo
Il libro dei Baltimore,
la storia delle famiglie e i loro segreti prima della tragedia, i Goldam di Baltimore e Goldam di Montclair,
autore Joel Dicker, suo anche "la verità sul caso Harry Quebert"
Dicker ha fatto i primi 3 bellissimi. Scurati mi è sembrato troppo didascalico. Questo di Friedlander non lo conosco
E adesso anche io ho letto -> molto raccomandabile = da non perdere.
Dopo "La sostanza del male" ho preso in biblioteca un altro libro di Luca D'Andrea "L' animale più pericoloso" - cheforte questo scrittore bolzanino
- il prossimo libro 'sul mio comodino ' da leggere è "Lissy" (di D'Andrea di nuovo).
Anni 70 e anni 80, gli anni di piombo, delle stragi, rapimenti, delle Br e il terrorismo nero .
Mario Calabresi ricostruisce la vita di Carlo Saronio per rispondere alla domanda della figlia Marta - "Chi era mio padre ? "
https://www.facebook.com/watch/?v=4022504227762870
Segnalibri