Primi park ad aprire

ntm82

Free
Rilancio il topic di Fabio aperto nelle discussioni generali dove si parla delle prime stazioni ad aprire a novembre ma in chiave freeski.
Quali sono solitamente i primi park che aprono i battenti? :D
Per esempio l'Indian park di Cervinia dopo quanto è operativo rispetto all'apertura degli impianti?
:RRR
 
hmmm, non vorrei dire, ma non credo apra già ad ottobre!

Comunque sentiamo i vari Ferciu, Missing, & Co per dettagli.. so sega! :D

OT: in compenso credo saliremo il 29 su a Cerminkia, in case! ;)

Ah, ovviamente, appena tira giù due fiocchi nel nostro piccolo vediamo di aprire anche noi.. :DDD :INCD
 
un paio di informazioni utili....
questo week end apre il park a Hintertux, venerdì sera e sabato sera ci sono anche parecchie feste in programma a Tux.. Il prossimo week end invece dovrebbe aprire il park in Senales ma la vera festa so che si farà il 15-16 quindi il week end successivo..

se qualcuno sale a Hintertux questo week end o Senales il 15-16 mi faccia sapere che io sono su in entrambe le date..


Modifico aggiungendo che se qualcuno vuole può aggregarsi a noi ne salire per abbattere le spese di benzina caselli ecc.. posto in pickup c'è..
per hintertux partenza domani nel primo pomeriggio, rientro lunedì sera..
 
Comunque sentiamo i vari Ferciu, Missing, & Co per dettagli.. so sega! :D
Anyone? :D

OT: in compenso credo saliremo il 29 su a Cerminkia, in case! ;)
OT: Credo che andrò allo skipass quel weekend ma se salta vengo volentieri!

Ah, ovviamente, appena tira giù due fiocchi nel nostro piccolo vediamo di aprire anche noi.. :DDD :INCD
Dajeeeeeee! Mi bastano un box e un kick da 3m e sono l'uomo più felice del mondo! :MONKEY

Brambo Hintertux e val Senales sono un pò lontanucce per me... ma prima o poi una trasfertina a est me la faccio volentieri anche perchè sono curioso di vedere Kronplatz che c'è un park da panico ;)
 
all'ora l'indian park apre relativamente tardi anche perchè i table dei salti sono in neve! probabilmente voi vi riferite al gravity park che è quello di zermat! che normalmente all'apertura è sempre pronto! il 22 mii sembra di ricordare apre anche 2alpes per le giornate del mundial in cui si gira con il park estito normalmente un po' "ingrossato" e fino alle 16 di pomeriggio!
 

.

Ah, quindi alcuni park preparano già in estate "la forma" in terra e poi a novembre con due fiocchi di neve sono già pronti?
 
Ah, quindi alcuni park preparano già in estate "la forma" in terra e poi a novembre con due fiocchi di neve sono già pronti?

Chiaro, alcuni sbancano il terreno, tenuto conto che così non solo sei pronto "al volo" e lavori anche con poca neve, ma risparmi sul lungo periodo neve e lavoro (quindi $$).

p.s. Se vuoi vedere un park "nudo", almeno per il momento, vieni a darci una mano e ti porto a vedere i mammelloni... :bav:

:DDD
 
Chiaro, alcuni sbancano il terreno, tenuto conto che così non solo sei pronto "al volo" e lavori anche con poca neve, ma risparmi sul lungo periodo neve e lavoro (quindi $$).
Insomma un buon gestore di park dovrebbe essere più formica che cicala. :MULLET

p.s. Se vuoi vedere un park "nudo", almeno per il momento, vieni a darci una mano e ti porto a vedere i mammelloni... :bav:

:DDD
Ottima idea :D (tranne che per i mammelloni :PAAU)
 
basta che dai un occhio a Snowpark NZ d'estate giù per vedere i lavori in terra. Li aprono tutto con 10cm di neve
 
Top