Creco stagionale 2011- 2012 Campiglio

cerchi un geko?...abbassoilmare da porto ercole, un altro cinghiale maremmano alla conquista delle dolomiti:D
pure con sci larghi......:D:D
(tranquillo ......scrivo da capalbio....:D:D:D)
:DDD:DDD:DDD:DDD:DDD:DDD:DDD:DDD:DDD...............
Grande capalbiese!!!!!!!!!:D
Conosco un bel pò di ragazzi dalle tu parti, classe 1986 o giù di li.
Se questo cavolo di Monte Argentario fosse stato qulche 1000 mt più alto non cercherei nulla, ma che ci posso fa?!
Comunque mi sono sistemato a Campiglio da gennaio a fine aprile, quindi tutto bene.......
 

.

:DDD:DDD:DDD:DDD:DDD:DDD:DDD:DDD:DDD...............
Grande capalbiese!!!!!!!!!:D
Conosco un bel pò di ragazzi dalle tu parti, classe 1986 o giù di li.
Se questo cavolo di Monte Argentario fosse stato qulche 1000 mt più alto non cercherei nulla, ma che ci posso fa?!
Comunque mi sono sistemato a Campiglio da gennaio a fine aprile, quindi tutto bene.......

capalbiese inzomma.....vacci piano! sono apolide nevepolide ondapolide io....
i metri che je mancano son 2800 almeno(+520 del montebellino=3320, giusto la quota della marmolada)

1986? sei vecchio allora...:D:D

visto che con lo stagionale superski dolomiti ci danno 5 gg. x campiglio-pejo e dintorni (e viceversa!), visto che quest'anno la funivia di pejo non si è potuta testare con la powder, visto che il collegamento pinzolo-mdc dovrebbe aprire grandi orizzonti al freeride....... teniamoci in contatto!
dal 26 novembre si aprono le danze, io faccio base a cortina......
nev-erasmus forever
ciao luigi
 
capalbiese inzomma.....vacci piano! sono apolide nevepolide ondapolide io....
i metri che je mancano son 2800 almeno(+520 del montebellino=3320, giusto la quota della marmolada)

1986? sei vecchio allora...:D:D

visto che con lo stagionale superski dolomiti ci danno 5 gg. x campiglio-pejo e dintorni (e viceversa!), visto che quest'anno la funivia di pejo non si è potuta testare con la powder, visto che il collegamento pinzolo-mdc dovrebbe aprire grandi orizzonti al freeride....... teniamoci in contatto!
dal 26 novembre si aprono le danze, io faccio base a cortina......
nev-erasmus forever
ciao luigi

Ok grande lu............
Tanto quando non c'è neve, oppure c'è ma non sono a surfarla sono qui.
Quindi quando vuoi:D
 
Top