Downdays freeski magazine - digimag #1 on line! - gratis e in italiano

Veramente bello.. Le foto mi piacciono tantissimo e anche gli articoli non sono affatto male. Mi è piaciuto molto quello sul fotografo...
 

.

Davvero bell'idea!!! Un pò troppo Freestyle per i miei gusti, ma comunque ottimo mix, con articoli davvero interessanti!... Poi, l'idea innovativa di fare una rivista digitale non a singole pagine (tipo con zinio), ma ad articoli che scorrono a pagina unica rende la fruizione davvero semplice e comoda!!! COMPLIMENTI!!


PS: nell'articolo N°8, l'intervista al giovane fotografo, c'è la foto di un mio amico di Innsbruck (Pius Schneider) ed io non ne avevo idea :shock::shock:!!!!


E beccatevi pure il Video della Nuova Zelanda!! Sembra davvero un Gran Posto :shock::HIP!!!

 
Davvero bell'idea!!! Un pò troppo Freestyle per i miei gusti, ma comunque ottimo mix, con articoli davvero interessanti!... Poi, l'idea innovativa di fare una rivista digitale non a singole pagine (tipo con zinio), ma ad articoli che scorrono a pagina unica rende la fruizione davvero semplice e comoda!!! COMPLIMENTI!!


PS: nell'articolo N°8, l'intervista al giovane fotografo, c'è la foto di un mio amico di Innsbruck (Pius Schneider) ed io non ne avevo idea :shock::shock:!!!!


E beccatevi pure il Video della Nuova Zelanda!! Sembra davvero un Gran Posto :shock::HIP!!!


bel prodotto.. veramente innovativa l'impaginazione... e si vede bene anche con l'Iphone :D
 
Molto bella ed interessante!
Mi ha bloccato firefox alla prima apertura (penso sia stato un caso). Consiglio di mettere più visibili e cliccabili le frecce avanti/indietro a sinistra e destra.
Bravi :CC
 
Molto bella forse un pò troppo freestyle (come ha detto pillows87) comunque la "sfoglierò" con molto piacere.
 
Ultima modifica:
Già ti dissi, gran bel lavoro! ;)

stasera me lo guato sul tablet, così ti dico come si presenta.. :D

Sul tablet è favoloso! E' come leggere una rivista vera e propria, formattato perfettamente per uno schermo da 9.7 come quello dei tablet più comuni.
L'unico appunto è che sia troppo freestyle e poco freeride big mountain, ma ai gusti non si comanda ... ma l'idea rimane veramente molto ben realizzata. Unico appunto: inserire un indice a scomparsa (tipo in ajax o flash) in alto con gli articolo, per navigarlo meglio, poi è veramente perfetto come approccio.

Ripeto, su tablet fa una figura spettacolare ed ha una fruibilità grandiosa, magari sul pc le pagine web normali, faranno meno scena, ma sono più comode da fruire.

Ciao
m
 
Grazie per i feedback!
Allora: L'app sta arrivando, penso si tratti di attendere solo qualche giorno ancora.
Per il discorso freestyle, è tutto relativo. Ci saranno sorprese prossimamente anche sui contenuti, il freeride c'è, basta aver pazienza :) .
In ogni caso ci si vede a Modena skipass, siamo presenti con lo stand di downdays, il downdays journal e un po di altre cose

A presto!
 
Sul tablet è favoloso! E' come leggere una rivista vera e propria, formattato perfettamente per uno schermo da 9.7 come quello dei tablet più comuni.
L'unico appunto è che sia troppo freestyle e poco freeride big mountain, ma ai gusti non si comanda ... ma l'idea rimane veramente molto ben realizzata. Unico appunto: inserire un indice a scomparsa (tipo in ajax o flash) in alto con gli articolo, per navigarlo meglio, poi è veramente perfetto come approccio.

Ripeto, su tablet fa una figura spettacolare ed ha una fruibilità grandiosa, magari sul pc le pagine web normali, faranno meno scena, ma sono più comode da fruire.

Ciao
m


Infine comfermo, visto e riletto un po' ora sul tablet... pulizia grafica a stecca! :)

Ci sta appunto solo un bel menu a scomparsa magari, e se ci esce pure l'app dove trovare poi i vari numeri.. e poi una fetta di c.... :D
 
Top