"THE ART OF FLIGHT" il 13 Novembre la prima Italiana a Milano

desperados

New member
Ormai l'attesa è quasi finita, non vedo l'ora......!!!

Su vari siti on-line scrivono che la prima italiana sarà domenica 13 Novembre al cinema Orfeo di Miano... io ho chiamato la Redbull italia e il cinema Orfeo ma non ne sanno niente!!! Se qualcuno ha info più specifiche sopratutto magari se esistono biglietti in prevendita posti pure qui su questa discussione!!

il primo trailer:


Che siate snowboarder o skiers o quel che volete e avete bisogno di una sana dose di energia guardatevi il secondo trailer:


cosa ha visto John Jackson...:


i numeri:

The Art of Flight- diamo i numeri-

The Art of FLIGHT

Brain Farm Digital Cinema | Creative Production Agency


Per chi se lo vuole già vedere penso sia già disponibile su iTunes e su quicksilver.com!! IO ME LO VADO A VEDERE A MILANO

c'è anche un videogioco:
The Art of Flight -- Game Gallery Games -- Red Bull
 
io l'ho già visto e in HD. GUARDATEVELO.

è uno spettacolo, ci son delle scene che fan rimanere abocca aperta. l'HD rende veramente tanto :shock:
 
Bhà, tolta la parte in Sud America effettivamente Diversa e Bella, tutto il resto mi è parso il Solito Polpetton-Movie PROAZZ Stile :D!!! Sarà che non sono Tavolaro quindi potrei non aver notato un chissà quale Balzo tecnico in avanti, però non mi ha di certo entusiasmato :-?.....E, soprattutto, ha un'utilizzo dello Slow Motion davvero da Flebo!!!!! Dopo un pò volevo Gridare "Ma BASTAAAA!!!!!" :evil:!!
 

.

parte alla grande ma poi si perde un po'...
il livello di riding è ai massimi livelli, super manovre da bigair portate sul big mountain a 60 kmh, paesaggi da urlo e riprese incredibili, però mi sento di dire che hanno sprecato molto budget poteva essere un capolavoro ma resta a metà..
 
Sinceramente mi aspettavo molto di piu', la fotografia e' bellissima ed i rallenty spettacolari, la colonna sonora un po' scialba.
That's it that's all e' molto meglio.
 
Bhà, tolta la parte in Sud America effettivamente Diversa e Bella, tutto il resto mi è parso il Solito Polpetton-Movie PROAZZ Stile :D!!! Sarà che non sono Tavolaro quindi potrei non aver notato un chissà quale Balzo tecnico in avanti, però non mi ha di certo entusiasmato :-?.....E, soprattutto, ha un'utilizzo dello Slow Motion davvero da Flebo!!!!! Dopo un pò volevo Gridare "Ma BASTAAAA!!!!!" :evil:!!

sono d'accordo, la parte migliore è la speed run in sudamerica per scappare dal mal tempo. Il resto roba stra vista e un utilizzo dello slow motion non solo fastidioso ma anche insensato... mettevano il super slomo nella fase di rincorsa al kicker... perchè? Fallo in volo piuttosto.

Non al livello dell'hype generato.
 
sono d'accordo, la parte migliore è la speed run in sudamerica per scappare dal mal tempo. Il resto roba stra vista e un utilizzo dello slow motion non solo fastidioso ma anche insensato... mettevano il super slomo nella fase di rincorsa al kicker... perchè? Fallo in volo piuttosto.

Non al livello dell'hype generato.


La speed run nel sud della patagonia è stata la peggior dimostrazione di filosofia americana. Decine di migliaia di dollari consumati (sprecati è brutto da dire) per un cavolo di canale che sulle alpi ce ne son di migliori. Solo per dire "io sono ammeregano, posso permettermi questo e altro". Riprese super, ma filosofia discutibile.
A me il video è piaciuto, non c'è nulla di neanche vagamente simile in giro, eccetto il primo. Ma se si analizzano le cose (non tanto le slomo, che son perfette tral'altro), intendo la filosofia, il business e tutto quel che è dentro... ho paura di rimanere deluso. MI limito a questo. Pacca sulla spalla a Curt Morgan per l'ennesimo prodotto dalla qualità super. E basta
 
Top