Dynafit Zzero4 U : sono io ignorante o mi prendono per scemo?

Redmond

New member
Ciao,

in un negozio mi hanno proposto questi scarponi , vendendomeli come i "Dynafit Test", in tutto e per tutto uguali agli zzero4 U ma con la scritta Test al posto della scritta Dynafit.

Ora, io sono un ignorante, e va bene, ma i dynafit test non li ho mai sentiti. Quindi arrivato a casa faccio la mia ricerchina su internet e vedo che in effetti non esistono.

I casi sono due: o è un modello che non conosco (ripeto, possibilissimo) o semplicemente mi stanno cercando di vendere un modello che era destinato alle prove ma che non è mai stato usato.

Anche nel secondo caso mi andrebbe bene ma a) dimmelo e non prendermi per il culo e b) abbassa il prezzo.

Un aiuto?

Gracias!

potrebbero essere quelli destinati ai testers. Se lo scarpone è nuovo, ti va bene e ti piace e riesci a spuntare un buon prezzo, non vedo problemi.....

Io li prenderei, se te li fa a un buon prezzo. Non sono un peso piuma ma sicuramente ti tritureranno i piedi meno di quelli che hai ora!

.

potrebbero essere quelli destinati ai testers. Se lo scarpone è nuovo, ti va bene e ti piace e riesci a spuntare un buon prezzo, non vedo problemi.....

quale potrebbe essere un buon prezzo per questo tipo di scarpone, l'ho preso in noleggio con possibilità di riscatto, è il modello da noleggio, l'ho preso nuovo e adesso mi si è adattato perfettamente!

possono essere usati anche con attacco alpino e con quali problemi di sicurezza?

se dovessi abbinarci degli sci con attacchino da utilizzare sia in pista che scialp quale modello mi consigliereste?

i nuovi dynafit in arrivo sembra saranno nettamente superiori.
questo modello è di fatto sorpassato, soprattutto per la salita dove il movimento del gambetto è molto limitato rispetto ai nuovi prodotti.
può andare bene a chi voglia uno scarpone un po' "classico" ma ragazzi pagateli poco...

i nuovi dynafit in arrivo sembra saranno nettamente superiori.
questo modello è di fatto sorpassato, soprattutto per la salita dove il movimento del gambetto è molto limitato rispetto ai nuovi prodotti.
può andare bene a chi voglia uno scarpone un po' "classico" ma ragazzi pagateli poco...

secondo me mi ha chiesto un pò troppo allora!