wlf estremo - che paesino è questo? [Lubenice, Isola di Cres]

Fabio

Member
Staff Forum
Penso sia impossibile che qualcuno lo possa riconoscere, ma non è detto, forse qualche scalatore c'è stato. Un indizio: è un paesino OT per uno Skiforum :D Un paesino
67255-paesino.jpg
 
questo è veramente difficile, pare in ambiente mediterrano, la chiesa mi fa pensare alla Sardegna ma potrebbe essere ovunque, non arrivo oltre
 
dall'architettura che mi ricorda molto Dubrovnik mi pare sia in dalmazia ma non posso andare oltre non essendoci mai stato (conosco solo Zagabria).

dubrovnik3.jpg
 
:shock: Incredibile, ci siete arrivati!
:CC Manca il nome del paesino che mi pare di aver capit oabbia delle famose falesie di arrampicata.
Che occhio ragassssi!
 
Esatto, è proprio Lubenice!
Proprio un bel posticino, per arrivarci c'è una stradina larga 1 auto e solo il fare questa stradina vale il viaggio.
Per arrivare alle spiagge bisogna scendere (e poi salire) per qualche centinaio di metri di dislivello, quindi arrivi e trovi delle chicche di callette con poca gente, etc etc.
Non è proprio male il mare :KEV

lubenice_v_1018.jpg


Saluti.
 
Fabio ma che foto hai messo???????
WLF annullato :D:D:D
Mi appello al fatto che per raggiungere le spiagge è necessario fare una vera e propria escursione. Il sentiero è inoltre molto simile a quelli pietrosi e ghiaiosi dei canaloni dolomitici. Faccio ricorso!
:CICCIO

Non so se la spiaggia di cui ho messo la foto sia famosa o meno però è stupenda.
 
Mi appello al fatto che per raggiungere le spiagge è necessario fare una vera e propria escursione. Il sentiero è inoltre molto simile a quelli pietrosi e ghiaiosi dei canaloni dolomitici. Faccio ricorso!
:CICCIO

Non so se la spiaggia di cui ho messo la foto sia famosa o meno però è stupenda.

E' una delle spiagge più famose di tutta la Grecia, peraltro raggiungibile solo via mare... :MUCCA
 
LA foto che ho messa l'ho presa da un sito di lubenice, Croazia. Nuotando dalla spiaggia delle grotte abbiamo raggiunto una spiaggetta che se non sbaglio, ma la "lama di roccia in alto mi sta mettendo un dubbio" dovrebbe essere quella delal foto. La spiaggetta in questione si ragigunge solo a nuoto o in barca.
Se non è lei hanno cannato quelli del sito su lubenice ma devo dire che è moooolto simile. YO
 
LA foto che ho messa l'ho presa da un sito di lubenice, Croazia. Nuotando dalla spiaggia delle grotte abbiamo raggiunto una spiaggetta che se non sbaglio, ma la "lama di roccia in alto mi sta mettendo un dubbio" dovrebbe essere quella delal foto. La spiaggetta in questione si ragigunge solo a nuoto o in barca.
Se non è lei hanno cannato quelli del sito su lubenice ma devo dire che è moooolto simile. YO

Denunciali per pubblicità ingannevole HIHIHI

Navagio - Wikipedia :MU



...o forse sei stato a Zante e non te lo ricordi... :bottiglia::fumato:
 
Top